Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (206/256) > >>

GeppiGeppi:
E poi che sono questi dottori, massaggiatori e fisioterapisti? Via tutti. Un po' di caramelle Golia senza zucchero per la tosse, una bustina di oki per i dolori e le bottiglie di plastica riciclate con l'acqua dentro riempita a scrocco da qualche parte.
Per i completini c'è quel tabacchi a Paestum che dovrebbe avere ancora qualcosa.

Guallera V.2:
Sempre più Il presidente del Borgorosso. Che però almeno era un film checazz, questa invece è la triste e schifosa realtà.

kolor:
come ho detto nell'altro post, io mi sto cominciando a preoccupare seriamente, non tanto per Bigon in se...ma per il ruolo che ricopre bigon, che facciamo? andiamo indietro?...che cazzo vuole fare l'anno prossimo pappone?

madBoy:

--- Citazione da: kolor - 19 Marzo, 2015, 12:18:54 pm ---come ho detto nell'altro post, io mi sto cominciando a preoccupare seriamente, non tanto per Bigon in se...ma per il ruolo che ricopre bigon, che facciamo? andiamo indietro?...che cazzo vuole fare l'anno prossimo pappone?

--- Termina citazione ---

Ma a voi Pietro Lo Monaco in quel ruolo farebbe così schifo?  :look:

kolor:

--- Citazione da: madBoy - 19 Marzo, 2015, 12:22:55 pm ---Ma a voi Pietro Lo Monaco in quel ruolo farebbe così schifo?  :look:

--- Termina citazione ---

no no ma guarda che io infatti dico per la figura nell'organigramma, può venire pure Lo Monaco...il problema se veramente il pappone taglia Bigon per comandare tutto lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa