Staff > Archivio
Bigon Riccardo
Red:
--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2015, 12:20:24 pm ---Ha confermato che quell'anno che eravamo su Bale eravamo veramente su Bale.
Iss, Modric, Huntelaar, Higuain, Callejon...
E se noi fossimo il Real Madrid e qualcuno ce lo sta nascondendo? Sveglia.
--- Termina citazione ---
Tant se avessimo preso bale.... Ascev Dossena fuoriclasse :look: già tutto scritto
kolor:
Mi sembra di risentire le parole di Marino con Huntelaar
mv80:
Napoli, Riccardo Bigon Voto 6,5
Il voto andrebbe a De Laurentiis ma, per una questione di rispetto, lo diamo al direttore sportivo. Bigon sulle strategie del Napoli influisce poco o nulla; tutto passa da Benitez o da De Laurentiis. Siccome, però, Bigon si offende gli diamo un voto positivo. Così evitiamo altre chiamate del suo ufficio stampa che come base hanno: "Se ritrattate il giudizio sul direttore verrà in trasmissione altrimenti lui non va da chi parla male del suo operato". Caro Bigon, noi invitiamo tutti, anche coloro che non apprezziamo professionalmente e apriamo sempre al dibattito. Abbiamo detto e ribadiamo che un vero direttore sportivo deve decidere le operazioni da fare e non fare. Prima vivevi all'ombra di Mazzarri, ora a quella di Benitez. I tempi da segretario della Reggina sono finiti. Dimostra di essere diventato grande grazie alle tue capacità e non al cognome che ti ha lanciato in questo mondo. Anche perché hai tutte le capacità per lavorare in autonomia. Strinic e Gabbiadini due grandi operazioni. Il Napoli si è rinforzato e può puntare anche al secondo posto. Basta crederci.
I limoni di criscitiello :pariamm:
pappasouth:
per me è assurdo il modo in cui viene trattato Bigon... veramente significa non avere idea di come funzioni un'azienda e/o di nonm aver mai lavorato veramente manco una giornata... :asd:
Gabbie:
Criscitiello che accusa qualcuno di essere raccomandato :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa