Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 275130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:UEFA Champions League 2012/13 [3° turno preliminare - Ritorno]
« Risposta #40 il: 10 Agosto, 2012, 13:43:42 pm »
Solito culo schifo delle merde negriere friulane....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [3° turno preliminare - Ritorno]
« Risposta #41 il: 10 Agosto, 2012, 14:08:09 pm »
Solito culo schifo delle merde negriere friulane....
guidolin gia' sta piangendo e non scherzo  :asd:



Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:UEFA Champions League 2012/13 [3° turno preliminare - Ritorno]
« Risposta #42 il: 10 Agosto, 2012, 14:21:37 pm »
comunque l'udinese quest'anno ha fatto un mercato diverso da quello dell'anno scorso
Allan,Willians,Brkic,Maicosuel,Muriel,Herteaux.....quasi tutti sono più "vecchi" e hanno più esperienza di Doubai,Sissoko,Ekstrand,Neuton,Fabbrini,Abdi,Torje,Danilo (che poi è stato l'unico vero acquisto dell'anno scorso)..........ho visto un pò il primo tempo dell'amichevole con lo Schalke e sembrano ancora una squadra molto "compatta"

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #43 il: 21 Agosto, 2012, 21:37:12 pm »
a fine primo tempo, Mongoloidbach - Dinamo Kiev 1-2. Abbosca anche il Lille a Copenaghen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Azz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3065
  • Località: Napoli (Barra)
  • Sesso: Maschio
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #44 il: 21 Agosto, 2012, 22:02:28 pm »
Lo ripeto pure qua,Iarmolenko é un mostro....questi giocatori non possiamo mai avvicinarli e non so perché, mentre sappiamo benissimo comprare i più scarsi del sud America....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #45 il: 21 Agosto, 2012, 22:36:39 pm »
Basilea - Cluji 1-2
Copenaghen - Lille 1-0
Helsinborgs - Celtic 0-2
Spartak Mosca - Fenerbahce 2-1
Borussia M. - Dinamo Kiev 1-3

le figure dimmerda dei teteschi riconciliano sempre un minimo con la vita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #46 il: 21 Agosto, 2012, 22:44:09 pm »
La principale figura di merda è del Basilea.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #47 il: 21 Agosto, 2012, 22:47:30 pm »
Basilea - Cluji 1-2
Copenaghen - Lille 1-0
Helsinborgs - Celtic 0-2
Spartak Mosca - Fenerbahce 2-1
Borussia M. - Dinamo Kiev 1-3

le figure dimmerda dei teteschi riconciliano sempre un minimo con la vita
tra l'altro il basilea ci farebbe perdere una posizione nel ranking di el. comunque tutti risultati a nostro favore, visto che le squadre sconfitte che ci interessavano hanno perso tutte tranne il cluj. In ogni caso, al 99% saremo in seconda fascia, non credo escano 5 risultati stile basilea

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #48 il: 21 Agosto, 2012, 23:38:16 pm »
cmq i rumeni in generale fanno schifo e non mi sembra abbiano mai avuto chissà che vantaggi dal fattore campo :asd:

il Basilea può facilmente ribaltare il risultato in terra rumena...anche se mi dispiacerebbe per il Cluj (e la Romania in generale). tra l'altro mi pare che i commenti post partita dicano che il Cluj non ha giocato male e non ha rubato il risultato. però non ho visto la partita :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Konis

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 1075
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #49 il: 22 Agosto, 2012, 12:46:44 pm »
Ieri ho un po' seguito lo studio prepartita, quello con Caressa, Vialli e Rossi. Volevo farmi del male  :maronn:

I nostri hanno gia' messo la Juve nelle 5 favoritissime della prossima Champions (insieme alle due spagnole e alle due di Manchester) aggiungendo motivazioni surreali sull'ordine delle 5 (con Barça dietro Real e una/due delle inglesi)

Caressa ha poi confermato che Sky non prendera' Liga e Bundes (il nostro campionato e' bello perche' pur se livellato verso il basso, e livellato; la premier e' come il nostro, l'unico livellato anche se verso l'alto: Caressa, anche il campionato sanmarinese e' molto livellato, perche' non pigliate quello?)


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #50 il: 22 Agosto, 2012, 13:14:10 pm »
Caressa ha poi confermato che Sky non prendera' Liga e Bundes (il nostro campionato e' bello perche' pur se livellato verso il basso, e livellato; la premier e' come il nostro, l'unico livellato anche se verso l'alto: Caressa, anche il campionato sanmarinese e' molto livellato, perche' non pigliate quello?)

e io confermo a Caressa che ora che un povero fesso deve pagare (senza offerte) 34 € al mese per il solo pacchetto calcio, cioè solo serie A e Premier senza coppe, senza altri campionati e senza la serie B, è autorizzato a dar loro dei delinquenti mariuoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #51 il: 22 Agosto, 2012, 13:54:45 pm »
Sky ha abbandonato Liga e Bundes per prendere l'Europa League.
A me fa piacere che si veda quella competizione, è sempre piaciuta e la ritengo stra sottovalutata.

Ma abbandonare la Bundes proprio ora che sta diventando il secondo campionato europeo per qualità e competività, mi sembra na grand strunzat.

Soprattutto perchè lo abbandoni ora quando l'hai avuto anche ai tempi dell'Ailton show.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #52 il: 22 Agosto, 2012, 14:42:47 pm »
cioè veramente non prendono Liga e Bundes? ma so strunz?

Offline Konis

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 1075
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #53 il: 22 Agosto, 2012, 17:46:42 pm »
cioè veramente non prendono Liga e Bundes? ma so strunz?

Si. Quello che non capisco e' che mo' in capa a loro per quale motivo una persona non interessata al rugby o allo sport americano in modo viscerale dovrebbe preferire Sky a Mediaset.

Per il golf?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #54 il: 22 Agosto, 2012, 17:48:57 pm »
Si. Quello che non capisco e' che mo' in capa a loro per quale motivo una persona non interessata al rugby o allo sport americano in modo viscerale dovrebbe preferire Sky a Mediaset.

Per il golf?

per la qualità dei commenti di Sconcerti, delle telecronache di Caressa e delle zizze della D'Amico, suppongo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #55 il: 22 Agosto, 2012, 17:49:23 pm »
e io confermo a Caressa che ora che un povero fesso deve pagare (senza offerte) 34 € al mese per il solo pacchetto calcio, cioè solo serie A e Premier senza coppe, senza altri campionati e senza la serie B, è autorizzato a dar loro dei delinquenti mariuoli

se ti do il numero di mio padre lo chiameresti per spiegargli che quella di sky è tutto tranne che un offerta conveniente? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #56 il: 22 Agosto, 2012, 17:51:23 pm »
se ti do il numero di mio padre lo chiameresti per spiegargli che quella di sky è tutto tranne che un offerta conveniente? :look:

io a pateme ho già detto che ora che a settembre scade l'offerta biennale che ho con Sky (29 € al mese con Hd e Mysky), se rinnova senza ulteriori offerte e/o sconti è un fesso. Ma tanto lui lo paga e iss so' vere, quindi so' cazzi suoi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Konis

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 1075
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #57 il: 22 Agosto, 2012, 17:59:30 pm »
Comunque ad onor del vero l'EL sta pure sul calcio (quindi rientra nei 34 che citavi tu prima).

Restano mariuoli. Di questi tempi, le zizze della D'Amico non valgono tutti quei soldi.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #58 il: 22 Agosto, 2012, 18:02:21 pm »
il borussia non è nessuno proprio :sisi:



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Andata]
« Risposta #59 il: 22 Agosto, 2012, 19:54:38 pm »
io a pateme ho già detto che ora che a settembre scade l'offerta biennale che ho con Sky (29 € al mese con Hd e Mysky), se rinnova senza ulteriori offerte e/o sconti è un fesso. Ma tanto lui lo paga e iss so' vere, quindi so' cazzi suoi

statt zitt, ha appena scoperto che non può vedere CL e sta comme nu pazz :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia