Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (12/757) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Agosto, 2012, 13:14:10 pm ---e io confermo a Caressa che ora che un povero fesso deve pagare (senza offerte) 34 € al mese per il solo pacchetto calcio, cioè solo serie A e Premier senza coppe, senza altri campionati e senza la serie B, è autorizzato a dar loro dei delinquenti mariuoli

--- Termina citazione ---

se ti do il numero di mio padre lo chiameresti per spiegargli che quella di sky è tutto tranne che un offerta conveniente? :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2012, 17:49:23 pm ---se ti do il numero di mio padre lo chiameresti per spiegargli che quella di sky è tutto tranne che un offerta conveniente? :look:

io a pateme ho già detto che ora che a settembre scade l'offerta biennale che ho con Sky (29 € al mese con Hd e Mysky), se rinnova senza ulteriori offerte e/o sconti è un fesso. Ma tanto lui lo paga e iss so' vere, quindi so' cazzi suoi

Konis:
Comunque ad onor del vero l'EL sta pure sul calcio (quindi rientra nei 34 che citavi tu prima).

Restano mariuoli. Di questi tempi, le zizze della D'Amico non valgono tutti quei soldi.

bat86:
il borussia non è nessuno proprio :sisi:

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Agosto, 2012, 17:51:23 pm ---io a pateme ho già detto che ora che a settembre scade l'offerta biennale che ho con Sky (29 € al mese con Hd e Mysky), se rinnova senza ulteriori offerte e/o sconti è un fesso. Ma tanto lui lo paga e iss so' vere, quindi so' cazzi suoi

statt zitt, ha appena scoperto che non può vedere CL e sta comme nu pazz :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa