Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (10/757) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Basilea - Cluji 1-2
Copenaghen - Lille 1-0
Helsinborgs - Celtic 0-2
Spartak Mosca - Fenerbahce 2-1
Borussia M. - Dinamo Kiev 1-3

le figure dimmerda dei teteschi riconciliano sempre un minimo con la vita

WhiteManCanJump:
La principale figura di merda è del Basilea.

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Agosto, 2012, 22:36:39 pm ---Basilea - Cluji 1-2
Copenaghen - Lille 1-0
Helsinborgs - Celtic 0-2
Spartak Mosca - Fenerbahce 2-1
Borussia M. - Dinamo Kiev 1-3

le figure dimmerda dei teteschi riconciliano sempre un minimo con la vita

--- Termina citazione ---
tra l'altro il basilea ci farebbe perdere una posizione nel ranking di el. comunque tutti risultati a nostro favore, visto che le squadre sconfitte che ci interessavano hanno perso tutte tranne il cluj. In ogni caso, al 99% saremo in seconda fascia, non credo escano 5 risultati stile basilea

moleman:
cmq i rumeni in generale fanno schifo e non mi sembra abbiano mai avuto chissà che vantaggi dal fattore campo :asd:

il Basilea può facilmente ribaltare il risultato in terra rumena...anche se mi dispiacerebbe per il Cluj (e la Romania in generale). tra l'altro mi pare che i commenti post partita dicano che il Cluj non ha giocato male e non ha rubato il risultato. però non ho visto la partita :boh:

Konis:
Ieri ho un po' seguito lo studio prepartita, quello con Caressa, Vialli e Rossi. Volevo farmi del male  :maronn:

I nostri hanno gia' messo la Juve nelle 5 favoritissime della prossima Champions (insieme alle due spagnole e alle due di Manchester) aggiungendo motivazioni surreali sull'ordine delle 5 (con Barça dietro Real e una/due delle inglesi)

Caressa ha poi confermato che Sky non prendera' Liga e Bundes (il nostro campionato e' bello perche' pur se livellato verso il basso, e livellato; la premier e' come il nostro, l'unico livellato anche se verso l'alto: Caressa, anche il campionato sanmarinese e' molto livellato, perche' non pigliate quello?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa