Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (87/757) > >>

rafel:

--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 15:09:00 pm ---Ramos è tutto fumo,quello da temere è Pepe :asd:

--- Termina citazione ---

Ua io a Pepe son connvinto di poterlo abbuffare di paccheri e non ne becchere nemmeno uno di struscio

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 19 Settembre, 2012, 15:09:38 pm ---ma perchè che ha fatto Ramos (che ovviamente è un mio idolissimo)?

Ua frà,quello è il cristiano più atteggiato e arrogante dell'universo! Comunque credo che soffra di alopecia,spero che perda quei capelli inzevati, che si ritrova. Per me da centrale fa pure cacare :sisi:

rafel:

--- Citazione da: domyssj - 19 Settembre, 2012, 15:09:38 pm ---ma perchè che ha fatto Ramos (che ovviamente è un mio idolissimo)?

praticamente quando merdigno ha da dire qualcosa dopo che prende un goal frutto di sconfitte e/o pareggio sempre gli dice qualcosa per dargli la colpa e questo non se la tiene e dice: ma uard semp a me? bello ma sta uardann? ma perche nu guard nu poco a cocessao o peppin? Ultimamente gli ha detto che Xabi ten 32 anni e deve correre pure per TR9 ca nun fa nu cazz

Guallera V.2:
Ramos è la merda fatta essere umano.

diciassette:
azz varane già gioca...

rafel ci dai info su isco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa