Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2012, 12:21:10 pm ---mi piace pensare a lui come al federico buffa di secondigliano
--- Termina citazione ---
ahahahahaahaahahah
ci sta tutto :rotfl:
micoste:
--- Citazione da: bender89 - 18 Settembre, 2012, 19:08:32 pm ---Piscopo, premesso che sei nun capisce nu cazz (volevo offenderti come facette micoste con il fatto dell'opinionista fallito ma nun m'arricordo buono comm era o fatt :look:), dimmi se ti garbano l'X p.t. a Milano e l'X2 a Malaga. :sisi:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Settembre, 2012, 19:20:58 pm ---micoste è troppo bucchinarone...non sei all'altezza :patt:
X pt milan ci sta...il tridente pazzini boateng emanuelson lo vedo pericoloso il giusto
l'altra un po' meno
:ovazione: :look:
vechabla:
--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2012, 12:29:43 pm ---http://www.repubblica.it/sport/2012/09/19/foto/liam_gallagher_fa_l_ultr_espulso_dal_bernabeu-42827462/1/
LIAM LIAM LIAM LIAM!!
Spagnoli del cazzo! LIAM LIBERO! :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla: :alla: :alla:
Il secondo tempo di Real-Man City è stato bellissimo,la sfida tra i 2 culoni supremi è stata vinta da Mou,con la partecipazione di Joe Hart che fino ad allora era tra i migliori in campo :asd: ancora più grave però è concedere l'uno contro uno a Ronaldo senza raddoppio :maronn:
Huntelaar è in scadenza con lo S04 :look: ,mentre mi ha colpito molto quell'Isco del Malaga che è un classe 92 :sisi:
contento anche per me che avevo Lewandosky e Howedes(si cuntent alfrè? :look:) al fantacampioni :compagni:
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 19 Settembre, 2012, 12:49:30 pm --- Howedes(si cuntent alfrè? :look:) al fantacampioni :compagni:
Lo sapevo che mi avresti pensato :sad:
Nadir:
Ho rivisto il gol di C.Ronaldo, e non credo che sia tutta colpa di Hart. Il pallone è calciato con un effetto "a scendere" molto rognoso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa