ho visto le azioni salienti di Real City...ha giocato solo il Real in pratica, livelli allucinanti... Marcelo non si mantiene proprio è un fenomeno...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
li hanno presi a pallonate, ma senza la seggia bionda a porta dall'altra parte non la sfangavano
È un dolore enorme.
State iniziando a parlare con il dolce slang novo di fabiopee. Shame on you. Italo Cucci vive.
ormai per me fabiopee è quasi ai livelli di Sconcerti, una trasmissione di dieci minuti al giovedì sera su Televomero gliela concederei volentieri
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi piace pensare a lui come al federico buffa di secondigliano
Piscopo, premesso che sei nun capisce nu cazz (volevo offenderti come facette micoste con il fatto dell'opinionista fallito ma nun m'arricordo buono comm era o fatt ), dimmi se ti garbano l'X p.t. a Milano e l'X2 a Malaga.
micoste è troppo bucchinarone...non sei all'altezza X pt milan ci sta...il tridente pazzini boateng emanuelson lo vedo pericoloso il giustol'altra un po' meno
http://www.repubblica.it/sport/2012/09/19/foto/liam_gallagher_fa_l_ultr_espulso_dal_bernabeu-42827462/1/LIAM LIAM LIAM LIAM!!Spagnoli del cazzo! LIAM LIBERO!
Howedes(si cuntent alfrè? ) al fantacampioni
Lo sapevo che mi avresti pensato
Ho rivisto il gol di C.Ronaldo, e non credo che sia tutta colpa di Hart. Il pallone è calciato con un effetto "a scendere" molto rognoso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Chiedo a Rafel il paellaro, chi è questo Varan che ieri ha giocato al fianco di Pepe...