Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (746/757) > >>

nocerino:
ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma d'altra parte io seguo poco la Champions'.
Ma l'allenatore del Borussia, è la coppia Zeman-Auteri, o era vero il fatto del calo fisico ?
peccato vedere la Merkel esultare.
In ogni caso, la vittoria del Bayern dopo 12 anni è un male, dato che l'anno prossimo non saranno incazzati,ed è un chiarissimo segnale che,dopo 18 anni,la Juve rivincerà la Champions'

dato il livello di Dante Andrè Dias, Jerome BoaBiava, Hummels, personalmente, quando si parla di Vermaelen,Miranda e compagnia,accostati al Napoli,penso si possa solo esultare e ringraziare se dovessero venire qui

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 26 Maggio, 2013, 10:12:17 am ---
In ogni caso, la vittoria del Bayern dopo 12 anni è un male, dato che l'anno prossimo non saranno incazzati,ed è un chiarissimo segnale che,dopo 18 anni,la Juve rivincerà la Champions'

--- Termina citazione ---

Garantito.

djcarmine:
dicono che ieri sera è stato visto in giro per secondigliano un uomo correre nudo e urlare frasi in tedesco

nocerino:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Maggio, 2013, 10:28:42 am ---dicono che ieri sera è stato visto in giro per secondigliano un uomo correre nudo e urlare frasi in tedesco

e diamogli qualche soddisfazione a mister 4.4.2.....

--- Citazione da: nocerino - 09 Marzo, 2013, 19:25:19 pm ---proprio perchè hai fatto questo paragone, e anche se non ho mai visto giocare il bayern (non so nemmeno dante,alaba e company dove siano nati e/o domiciliati), mi giuoco un (autorevole) pronostico: il bayern non vince la champions' (prendi nota, o taurus)

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Aprile, 2013, 22:08:09 pm ---Ho come la sensazione che tra una goleada e l'altra questi si monteranno un po e contro il Barsà o in finale faranno un brutto tonfo, giusto per rispettare la tradizione..prima asfaltano tutti e poi cadono sul più bello.

Il Uè:
Ma vogliamo parlare dei  2 portieri STRAORDINARI che abbiamo visto ieri?
Io guardavo loro e pensavo a De Sanctis e Rosati........  :doh: :doh: :doh: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa