Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 306669 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Finale: Borussia Dortmund - Bayern Monaco]
« Risposta #3720 il: 26 Maggio, 2013, 00:26:36 am »
Ha vinto la squadra più forte, poco da dire. Complimenti!  :ok:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3721 il: 26 Maggio, 2013, 03:41:47 am »

.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3722 il: 26 Maggio, 2013, 08:55:10 am »
Il nuovo centravanti per il Bayern di Guardiola?Thomas Muller ;) (Fabio Caressa)

:rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3723 il: 26 Maggio, 2013, 10:08:27 am »
Che difese scandalose...mamma mi  :cazzimm:

Cmq il Bayern doveva aspettare la giocata giusta di Robben in una finale p'aizà sta sfaccimm e copp.... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3724 il: 26 Maggio, 2013, 10:08:56 am »
continuo a dire di essere molto " sfortunato".... :look:

ogni volta che lo vedo hummels gioca male....

certo gli avversari erano di livello assoluto...però ....

credo non sia piu il caso di incensarlo....ehm... :lookair:

Ha deluso assai assai pure a me...

Offline nocerino

• *
« Risposta #3725 il: 26 Maggio, 2013, 10:12:17 am »
ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma d'altra parte io seguo poco la Champions'.
Ma l'allenatore del Borussia, è la coppia Zeman-Auteri, o era vero il fatto del calo fisico ?
peccato vedere la Merkel esultare.
In ogni caso, la vittoria del Bayern dopo 12 anni è un male, dato che l'anno prossimo non saranno incazzati,ed è un chiarissimo segnale che,dopo 18 anni,la Juve rivincerà la Champions'

dato il livello di Dante Andrè Dias, Jerome BoaBiava, Hummels, personalmente, quando si parla di Vermaelen,Miranda e compagnia,accostati al Napoli,penso si possa solo esultare e ringraziare se dovessero venire qui

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3726 il: 26 Maggio, 2013, 10:17:29 am »

In ogni caso, la vittoria del Bayern dopo 12 anni è un male, dato che l'anno prossimo non saranno incazzati,ed è un chiarissimo segnale che,dopo 18 anni,la Juve rivincerà la Champions'

Garantito.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3727 il: 26 Maggio, 2013, 10:28:42 am »
dicono che ieri sera è stato visto in giro per secondigliano un uomo correre nudo e urlare frasi in tedesco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #3728 il: 26 Maggio, 2013, 10:38:12 am »
dicono che ieri sera è stato visto in giro per secondigliano un uomo correre nudo e urlare frasi in tedesco

e diamogli qualche soddisfazione a mister 4.4.2.....

proprio perchè hai fatto questo paragone, e anche se non ho mai visto giocare il bayern (non so nemmeno dante,alaba e company dove siano nati e/o domiciliati), mi giuoco un (autorevole) pronostico: il bayern non vince la champions' (prendi nota, o taurus)

Ho come la sensazione che tra una goleada e l'altra questi si monteranno un po e contro il Barsà o in finale faranno un brutto tonfo, giusto per rispettare la tradizione..prima asfaltano tutti e poi cadono sul più bello.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3729 il: 26 Maggio, 2013, 11:01:53 am »
Ma vogliamo parlare dei  2 portieri STRAORDINARI che abbiamo visto ieri?
Io guardavo loro e pensavo a De Sanctis e Rosati........  :doh: :doh: :doh: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3730 il: 26 Maggio, 2013, 11:18:41 am »
Io guardavo loro e pensavo a De Sanctis e Rosati........  :doh: :doh: :doh: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
quoto, eccezionali
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3731 il: 26 Maggio, 2013, 11:21:51 am »
Neuer è ampiamente il migliore al mondo.Weinfeller è ottimo,ma c'è di meglio :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3732 il: 26 Maggio, 2013, 11:50:12 am »

L'opportunità l'abbiamo avuta e ce la siamo fatta sfuggire: Handanovic.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3733 il: 26 Maggio, 2013, 12:25:52 pm »
Quello del Bayern è forse il migliore al mondo, a me non piace quello del Borussia.
Il Bayern è forte in difesa,altrochè.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3734 il: 26 Maggio, 2013, 12:47:43 pm »
Quello del Bayern è forse il migliore al mondo, a me non piace quello del Borussia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3735 il: 26 Maggio, 2013, 13:10:45 pm »
in bocca al lupo, Pep  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #3736 il: 26 Maggio, 2013, 13:17:11 pm »
Quello con nome polacco che hanno accostato a noi ieri sera ha praticamente consegnato la coppa al Bayern. :cazzimm:

L'espulsione di Dante ci stava tutta. Il Bayern nettamente superiore.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2013, 13:18:24 pm da Alemao »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3737 il: 26 Maggio, 2013, 13:19:45 pm »

ma quanto scopa juppone ???

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3738 il: 26 Maggio, 2013, 13:46:13 pm »
@fabiopee

Mi unisco nel celebrare la storia a lieto fine di Arjen Robben, campione dal nome di battesimo quasi shakespeariano e tra i più mirabili degli ultimi anni, che dall'inizio della sua carriera è curvato sotto il fardello di una calcistica ipersensibilità, nel senso che finora aveva sempre "mancato" le occasioni più determinanti, più lucrative. Sbagliando l'ultimo rigore nelle finali e analoghe sintomatologie. Ieri aveva ricominciato in quella maniera. Fallendo due azioni-gol come se le due gambe si fossero svuotate della loro intelligenza muscolare e della efficacia delle loro ossa, come in sogno.
Ariel, spirito dell'aria nella Tempesta di Shakespeare, trasforma con un suo canto le ossa affondate: in coralli.
Robben, di rosso Bayern vestito, già nel primo tempo operando per una volta sulla fascia sinistra (lui che supermancino gioca sempre a destra, già quindi artista obliquo e ipnotico) riceve da Ribery -suo consanguineo- un pallone arguto e con perfetto calcolo dello spazio-tempo si gira quando il portiere non è più "muro" e da al suo protocollare centravanti un mandato a segnare di immediata esecuzione.
L'assist secondo me non è subalterno al gol. Non è la battuta che la spalla da al comico principale. L'assist di rango vanta lo sfolgorio prismatico del congiuntivo; sguinzaglia possibilità alternative alla visione fin lì tracciata. E' la proposizione subordinata senza la quale la principale sarebbe indistinta.
Ma l'assist qualche volta non basta. Uno come Prospero non avrebbe permesso che questa storia si concludesse così. E Robben non può lasciare che un prestigiosissimo assist di tacco di Ribery resti inesaudito. Raccoglie la palla in un goloso gomitolo gaddiano e le sue gambe sono quello che sono, realissime, pronte alla magia. Salde. Ma lui si sposta come nuvola nell'aria che contorce i suoi lembi, i due difensori lo "mancano" per un soffio (un soffio e non di più, è questo il magistero dei grandi dribblatori), resta il portiere davanti a lui e c'è ancora il tempo per un altro trucco o privilegio: il suo è un tocco a incrociare che più piano non si può. Quasi vicino a un mallarmiano o wittgensteiniano silenzio. La carne è debole ma ieri Robben ha scritto un trattato calcistico, ha scritto tutti i libri. Mentre gli avversari cadevano. Il mondo è tutto quello che accade.

Un radicalchic.  :sad: :look:

Starfred

R: UEFA Champions League 2012/13 [Finale: Borussia Dortmund - Bayern Monaco]
« Risposta #3739 il: 26 Maggio, 2013, 13:48:40 pm »
Ma va a caca :look: