Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Neapolis84:
ha vinto la più forte, anche se il Borussia non ha per niente demeritato, anzi, nel primo tempo meritava sicuramente di più. Comunque una gran bella finale. Finalmente.
Onore ai tedeschi, è stata sicuramente la finale-derby più bella delle precedenti (real madrid-valencia, chelsea-manchester utd, ma soprattutto quell'orribile milan-rubentus).
Jena Plissken:
--- Citazione da: signor groucho - 25 Maggio, 2013, 22:42:37 pm ---Pesa la mancata espulsione del capellone
--- Termina citazione ---
E pure di Ribery che tra gomitate e reazioni si è beccato solo un ammonizione, ma vabbè..ora il Bayern non cacasse più il cazzo per altri 10 anni, salvo eventuale finale contro una strisciata italiana/squadra di Mourinho.
falceEmarcello:
Quel coglione di klop ha qualcosa di desanctis o sbaglio ?
Ho capito e' 1/2 patric del grande fratello e 1/2 desanctis e tutt strunz
vechabla:
Il Karma :alla: :alla: :alla:
Per me finale strameritata,troppo superiore il Bayern.Emozionante Robben,che veramente stasera è l'uomo più felice della terra.Ha un talento immenso,mi fa piacere per lui.
Io comunque sbavo per Martinez e Ribery,a quest'ultimo ci voglio proprio bene :look:
Onore anche al Dortmund,che deve essere orgoglioso e non ha nulla da rimproverarsi.Tifosi pazzeschi.
Viva la Germania.
Joker:
Ha perso la difesa del Borussia.
Dante da schiaffi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa