Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (722/757) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 22 Maggio, 2013, 21:11:52 pm ---? :look:

--- Termina citazione ---
Non è in forma e l'anno prossimo giocherà con i bavaresi, inoltre il BvB dovrà giocare una partita di contenimento,quindi la fisicità  e la corsa di Grosskreutz si adattano meglio al tipo di partita che dovranno affrontare.

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 22 Maggio, 2013, 21:20:09 pm --- Non è in forma e l'anno prossimo giocherà con i bavaresi, inoltre il BvB dovrà giocare una partita di contenimento,quindi la fisicità  e la corsa di Grosskreutz si adattano meglio al tipo di partita che dovranno affrontare.

Ma potrebbe giocare pure Sahin piu avanzato, tra l'altro Großkreutz (si l'aggia scrivere bello) mi è sempre parso una grossa merda

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 22 Maggio, 2013, 21:25:12 pm ---Ma potrebbe giocare pure Sahin piu avanzato, tra l'altro Großkreutz (si l'aggia scrivere bello) mi è sempre parso una grossa merda

Infatti lo è, però quel ciuccione di merda contro il Bayern potrebbe fare bene.

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 22 Maggio, 2013, 21:25:54 pm ---Infatti lo è, però quel ciuccione di merda contro il Bayern potrebbe fare bene.

Speriamo.

nocerino:
il mio pronostico
Ac Bayern de Munich - Borussia Dortmunder    6-1

11', 26', 28'  autorete Lewandowski, 50' Ribery rig., 71' Hummels, 80' Klinsmann, 88' Hoeness

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa