Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Gabbie:
Mi dispiace per il Bayern perchè tifo per loro.
noel:
Il Bayern è una squadra incredibile, l'odioso tiki-taka è stato spazzato via in modo inesorabile.
Si aprono anni di dominio europeo per questo team, e Guardiola si conferma uno degli allenatori più culosi sul pianeta terra, apre dei cicli vittoriosi grazie al lavoro altrui.
Però secondo me la finale la vince il Borussia.
Genny Fenny:
A memoria (non è vero :D) il Bayern questa stagione ha già sfidato i gialli tre volte restando imbattuto, e penso che li palieranno alla prossima di campionato. Inoltre se la meritano più d'ogni altra squadra negli ultimi boh anni. Quindi penso proprio che perderanno la finale.
Curioso il modo in cui incarnino quell'alterigia da razza dominante, così come gli spagnoli una certa viltà mista a sopracciglia sfinate e capelli ingellati. Pensate a Schweinsteiger - Ramos come caso chiave, come si fa a nun essere cuntenti e a guardare con il lacrimone qualche foto d'epoca della hitler-jugend?
Il Borussia ha troppi giovanotti con le meches e mezzi turchi, credo che possano aspettare e risparmiare a noi poveri maronni di provincia certi paragoni scomodi con il "modello" qualcosa, che è un po' come se io la mattina me scetass e andassi a nsurdare a mammà per farmi diventare comm a David Gandy.
Guallera V.2:
Se il Bayern manco stavolta vince la coppa, farebbero bene nel dopo partita a seguire l'esempio della setta del reverendo Jones....
Alemao:
Noi il Bayern Monaco lo abbiamo battuto per 3-2 senza Cavani :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa