Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
ohyess:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Aprile, 2013, 23:13:02 pm ---No no, ha fatto proprio capire che è una pippa, ed ovviamente non poteva mancare la solita leccata ai gobbi di merda...assurdo, ma che è Juve Channel !!
Bravi invece quando prendono per il culo noi, con il fatto che giocheremo ancora con De Sanctis titolare.... :maronn: :look:
--- Termina citazione ---
cmq il mondo è strano (cit)
se stai a sentire la feccia umana (leggi tifosi della juventus) dicono sempre che caressa sta contro a loro. una volta lessi una rticolo che stavano mandando una petizione a sky che non volevano più le telecronache caressa bergomi.
PS: ma io in streaming ho sentito compagnoni.....siete sicuri che c'era caressa????????????
PPS: cmq modric a me mi fa veramente cacare
djcarmine:
io non ho ancora visto realizzarsi il mio sogno di accendere la tv e apprendere che caressa e sacchi abbiano fatto un frontale sulla milano-roma
ohyess:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Aprile, 2013, 23:51:30 pm ---io non ho ancora visto realizzarsi il mio sogno di accendere la tv e apprendere che caressa e sacchi abbiano fatto un frontale sulla milano-roma
:asd:
Jena Plissken:
Cmq Hummels fa ottime prestazioni ma poi caccia la cagata che risulta fatale..l'unico gol dell'andata è colpa sua, il primo gol di Benzema stasera pure, visto che se lo perde lui e se non vado errato ha colpe addirittura pure sul 3°, perchè se non ho visto male (non ne sono sicuro) la palla spizzata che poi va nei piedi di Benzema, è sua.
djcarmine:
--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Maggio, 2013, 00:07:52 am ---Cmq Hummels fa ottime prestazioni ma poi caccia la cagata che risulta fatale..l'unico gol dell'andata è colpa sua, il primo gol di Benzema stasera pure, visto che se lo perde lui e se non vado errato ha colpe addirittura pure sul 3°, perchè se non ho visto male (non ne sono sicuro) la palla spizzata che poi va nei piedi di Benzema, è sua.
stai dicendo che hummels in realtà è...
?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa