Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (701/757) > >>

Starfred:
Ma Caressa che si atteggia dando della pippa a Modric?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Starfred - 30 Aprile, 2013, 23:03:00 pm ---Ma Caressa che si atteggia dando della pippa a Modric?

--- Termina citazione ---

Non gli da della pippa, il che sarebbe assurdo. Dice che è stato strapagato, il che è assolutamente lecito dire.

Starfred:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 30 Aprile, 2013, 23:05:37 pm ---Non gli da della pippa, il che sarebbe assurdo. Dice che è stato strapagato, il che è assolutamente lecito dire.

Credimi non è la prima volta che dice una roba del genere. Lo sottintende spesso, portando poi Pirlo a confronto ma che imbecille

Guallera V.2:
No no, ha fatto proprio capire che è una pippa, ed ovviamente non poteva mancare la solita leccata ai gobbi di merda...assurdo, ma che è Juve Channel !!
Bravi invece quando prendono per il culo noi, con il fatto che giocheremo ancora con De Sanctis titolare.... :maronn: :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 30 Aprile, 2013, 23:03:00 pm ---Ma Caressa che si atteggia dando della pippa a Modric?

Io sto vedendo Sky dallo streaming e prima su Modric ha detto: "nemmeno la simulazione fa bene" in un azione in area dove il croato cade ma non mi pare stesse simulando. Caressa mi sta proprio sul cazzo, si sente Dio sceso in terra..ma come fate a strapagare sta roba? Pure la telecronaca..bah.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa