Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Freddo:
--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Aprile, 2013, 15:20:58 pm ---è l'alchimia di tanti fattori: un pubblico numeroso, paziente e competente, un tifo clamoroso e appassionato, uno stadio di proprietà fantastico (il mio preferito in Europa), una organizzazione societaria perfetta, un settore giovanile con investimenti, strutture e attenzione ai dettagli, una proprietà che non si chiava i soldi nella sacca, un ottimo allenatore e la suerte che sempre ci vuole.
Noi di tutto questo abbiamo il pubblico numeroso. Ah, e il "Bisceglia" di Aversa :look:
--- Termina citazione ---
si ma smettiamola con questa storia del pubblico. Il pubblico napoletano capirebbe sono le radio e tv locali che romperebbero le palle ma gia' lo fecero quando prendemmo hamsik e Lavezzi.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Freddo - 27 Aprile, 2013, 20:39:11 pm --- ma infatti io parlavo del fatto che con i giovani si puo' vincere a prescidere se dal vivaio o no da questo punto di vista il modello e' ripetibile secondo che noi siamo in grado di farlo e' tutto un altro discorso. Poi dopo tanto tempo volevo farti notare che Inler giustamente non e' piu' titolare :) :) Fabio il tempo e' galantuomo (cit.)
sì, e gargano si sta confermando uno dei migliori incontristi d'europa
dai freddo, fai il bravo per diana
p.s. potevi chiudere con gnegnegnegne :look:
peppere:
Ma guardatevi la primavera e facitece sta quiet :compagni:
Freddo:
--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2013, 10:37:27 am ---sì, e gargano si sta confermando uno dei migliori incontristi d'europa
dai freddo, fai il bravo per diana
p.s. potevi chiudere con gnegnegnegne :look:
Non so di che parli, sinceramente mi sa che hai qualche problema ad ammettere gli errori e va beh, tanto mi sembra evidente ed e' inutile infierire...
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Freddo - 28 Aprile, 2013, 18:12:03 pm ---Non so di che parli, sinceramente mi sa che hai qualche problema ad ammettere gli errori e va beh, tanto mi sembra evidente ed e' inutile infierire...
di questo
http://partenopeo.net/index.php/topic,2421.3240.html
--- Citazione da: Freddo - 22 Febbraio, 2012, 10:24:14 am ---Un centrocampista di livello mondiale ormai, pochi ce ne stanno con la sua capacità di recuperare palla e di fare pressing. In mezzo al campo è la vera forza del Napoli.
ti prego, non infierire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa