Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Freddo - 25 Aprile, 2013, 22:32:07 pm --- c'e' di vero che in un periodo l'abbiamo seguito anche se ci ando' molto piu' vicino il Genoa in ogni caso all'epoca si disse che il polacco preferiva la Germania all'Italia perche' piu' simile al calcio polacco di certo se eravamo cosi' convinti del giocatore lo dovevamo prendere invece di comprare hoffer.... Di Lewandosky ricordo anche un video quando giocava con il Lech di tacco...mi piaceva anche il suo compagno di squadra Stilic che non so che fine ha fatto...
--- Termina citazione ---
Sta facendo cacare al Karpaty Lviv.
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 25 Aprile, 2013, 22:06:29 pm ---Se Cavani vale 63 milioni di €, Lewandowsky quanto sfaccimma vale :look:?
vorrei abbracciarti :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2013, 22:39:24 pm ---vorrei abbracciarti :look:
:love: :love: :love:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Josif - 25 Aprile, 2013, 22:06:29 pm ---Se Cavani vale 63 milioni di €, Lewandowsky quanto sfaccimma vale :look:?
Per me meno.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 25 Aprile, 2013, 20:59:15 pm ---Non ho mai scritto di Zeman nessun pezzo purtroppo :) :) comunque dai a me piace Zeman pero' l'ho anche detto dopo poche giornate che non gli avevano fatto la squadra ed infatti Andreazzoli non va meglio..... In ogni caso lo sai che il discorso sul monte ingaggi e su i giovani mi ha sempre intrigatato e ci ha visto su opposte barricate, il monte ingaggi del borussia e di 69 milioni. Non faccio il raffronto con noi perche' da noi il progetto giovani e' morto dopo il primo anno di a. Ammetto che tu hai sempre parlato di monteingaggi e non di giovani ma se punti a prendere giocatori gia' affermati dal ingaggio alto e' difficile prenderlo giovane. A me fa solo piacere sapere che si puo' vincere anche con un monteingaggi contenuto e con i giovani che poi noi lo faremo e' tutto un altro discorso ma il Borussia dimostra che e' possibile ed e' una buona notizia.
ma certo che è possibile, anzi il Borussia non è nemmeno il primo esempio (tipo il Valencia di Cuper), il Borussia rappresenta solo il mix ideale tra proprietà disposta ad investire, competenza ottimale, ambiente adatto. Noi non abbiamo nessuna di queste tre cose, o meglio abbiamo un mix delle tre a livello inferiore. Del resto non è nemmeno detto che tutto ciò che non è Borussia Dortmund sia automaticamente merda, è come dire che se la uagliona con cui esco non è Jessica Alba è automaticamente un cesso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa