Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (663/757) > >>

rafel:
A volte qua si confondono le cose

Bisognerebbe fare delle distinzioni su bidoni e rendimento.

djcarmine:
io piuttosto mi domanderei perchè vargas è stato trattato dal napoli e mai dal bvb

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Aprile, 2013, 11:31:03 am ---e bè vargas avrebbe fatto sfracelli con un Klopp, radosevic l'hai visto nella coppa italia primavera se è il caso che giochi tra i professionisti. poi non ho capito, roberto insigne è già un fenomeno al punto da dover ripetere gli stessi passi di Goetze?
tu inverti il rapporto delle responsabilità tra la società e quelle dell'allenatore (90/10---> 10/90), è proprio lampante dai... sparare sul mister chiunque egli sia è lo sport preferito dalla maggior parte dei tifosi. e cosa più grave continui a confondere gli stronzi come vargas con i babà.
I quali babà, se schifano il campionato italiano e preferiscono quello tedesco, ci sarà un motivo un pò più consistente di mr Mazzarri...
Giovani buoni nel nostro campionato, come possono essere el sharaawi, de sciglio e insigne sono italiani, guarda caso... oppure qualche negro figlio della guerra tipo niang o obiang...

--- Termina citazione ---

Vargas almeno non avrebbe rischiato di rompersi una caviglia perchè fatto esordire gli ultimi tre minuti a Firenze, senza riscaldamento. Radosevic con Klopp, soprattutto sei hai Donadel in panchina avrebbe giocato sabato senza problemi.

Mazzarri predilige i cessi con esperienza..i Subotic, i Lewandovski presi a due spicci a 20 anni..li avrebbe fatti marcire in panchina..ne sono sicuro. Come fa qua e come faceva alla Sampdoria facendo marcire Poli..

Vino a Tavola:

--- Citazione da: JMeet - 25 Aprile, 2013, 11:39:31 am ---Vargas almeno non avrebbe rischiato di rompersi una caviglia perchè fatto esordire gli ultimi tre minuti a Firenze, senza riscaldamento. Radosevic con Klopp, soprattutto sei hai Donadel in panchina avrebbe giocato sabato senza problemi.

Mazzarri predilige i cessi con esperienza..i Subotic, i Lewandovski presi a due spicci a 20 anni..li avrebbe fatti marcire in panchina..ne sono sicuro. Come fa qua e come faceva alla Sampdoria facendo marcire Poli..

quindi hai stabilito, contro tutte le evidenze (vargas) ed alla ceca (radosevic) che i fenomeni ce li abbiamo anche noi, ma vengono trasformati in pippe dal mister cattivo.  :certo:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Aprile, 2013, 11:43:38 am ---quindi hai stabilito, contro tutte le evidenze (vargas) ed alla ceca (radosevic) che i fenomeni ce li abbiamo anche noi, ma vengono trasformati in pippe dal mister cattivo.  :certo:

Io ho semplicemente stabilito che Mazzarri a Napoli i giovani non li vuole proprio e se vengono acquistati vengono marchiati come scelte della società e vengono relegati tra primavera e tribuna. Non è un allenatore europeo, è roba da Sannino e nulla più..sentili i giovani che si sono allenati a Dimaro, dicono che manco li considerava..erano guglioni che facevano la gita e De Sanctis faceva la guida turistica..

Klopp riesce a far giocare a pallone schiacciando il Real con Ronaldo, con guaglioni di venti anni..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa