Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Aprile, 2013, 22:44:14 pm --- sulla sfida secca bayern e bvb se la giocheranno, e sarà una delle finali piu belle degli ultimi anni, garantito a limone
--- Termina citazione ---
Di certo non sarà mai peggio, delle orribili finali tutte italiane del 2003 e tutte inglesi del 2008....
Joker:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Aprile, 2013, 22:49:04 pm ---vabbè penso che volesse essere implicito fare il paragone al netto di tutt'altri investimenti per le strutture (i soldi girano e hanno girato per parecchio tempo qua) e di un settore tecnico di tutt'altro livello per scouting, relazioni, ecc... noi siamo per forza di cose (e per rabbinaggine paracula) immersi nei limiti del calcioitaliano.... per me è sottinteso
E' questo il motore principale, sicuramente.
Joker:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Aprile, 2013, 22:50:17 pm ---ok ti sei giocato qualche bolletta :troll:
Aspettavo questo risultato per far alzare la quota, in realtà. :look:
SalvyTheCrow:
Lewandowski e Reus ci furono accostati prima del loro passaggio al BVB e Subotic ci venne accostato quando ancora aveva una quotazione umana... i primi due avevano anche prezzi tranquillissimi (entrambi sui 5 milioni, all'epoca), io mo vorrei capire perché loro no e Josè Sosa sì.
Dimonios:
Pappone, bilancio, borussia, progetto, cos :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa