Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 324099 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3280 il: 24 Aprile, 2013, 22:45:43 pm »
:sisi:

allora perchè dici che è presto?

Per me la Champions la vince il Real Madrid.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3281 il: 24 Aprile, 2013, 22:47:47 pm »

mah... deve fare 3-0 almeno al ritorno???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3282 il: 24 Aprile, 2013, 22:48:35 pm »
peppe sta storia non regge piu jamm.......il napoli ha iniziato a incarrare risultati ridicoli quando ormai dalla CL ci era uscito. e sottolineamo che la champions home l'abbiamho fatta nhoi è stata poco piu che ordinaria amministrazione, non abbiamo(quasi) raggiunto una sofferta finale chiavando 4 palloni al real madrid

Carmine, purtroppo nessuno lo sa.
Il calcio non è molto lineare, ha le sue logiche.
Molto probabilmente, per una squadra "emotiva" come il Napoli, l'uscita dal "sogno" è stata una brutta mazzata.  :boh:

P.S. Ieri eri a Via Claudio ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3283 il: 24 Aprile, 2013, 22:49:04 pm »
peppe sta storia non regge piu jamm.......il napoli ha iniziato a incarrare risultati ridicoli quando ormai dalla CL ci era uscito. e sottolineamo che la champions home l'abbiamho fatta nhoi è stata poco piu che ordinaria amministrazione, non abbiamo(quasi) raggiunto una sofferta finale chiavando 4 palloni al real madrid

comunque i 20 punti di distanza al momento non vogliono dir nulla: sulla sfida secca bayern e bvb se la giocheranno, e sarà una delle finali piu belle degli ultimi anni, garantito a limone
vabbè penso che volesse essere implicito fare il paragone al netto di tutt'altri investimenti per le strutture (i soldi girano e hanno girato per parecchio tempo da ste parti) e di  un settore tecnico di tutt'altro livello per scouting, relazioni, ecc... noi siamo per forza di cose (e per rabbinaggine paracula) immersi nei limiti del calcioitaliano.... per me è sottinteso
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2013, 22:50:52 pm da Vino a Tavola »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3284 il: 24 Aprile, 2013, 22:50:17 pm »
ok ti sei giocato qualche bolletta  :troll:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3285 il: 24 Aprile, 2013, 22:50:50 pm »
sulla sfida secca bayern e bvb se la giocheranno, e sarà una delle finali piu belle degli ultimi anni, garantito a limone
Di certo non sarà mai peggio, delle orribili finali tutte italiane del 2003 e tutte inglesi del 2008....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3286 il: 24 Aprile, 2013, 22:50:58 pm »
vabbè penso che volesse essere implicito fare il paragone al netto di tutt'altri investimenti per le strutture (i soldi girano e hanno girato per parecchio tempo qua) e di  un settore tecnico di tutt'altro livello per scouting, relazioni, ecc... noi siamo per forza di cose (e per rabbinaggine paracula) immersi nei limiti del calcioitaliano.... per me è sottinteso

E' questo il motore principale, sicuramente.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3287 il: 24 Aprile, 2013, 22:51:27 pm »
ok ti sei giocato qualche bolletta  :troll:

Aspettavo questo risultato per far alzare la quota, in realtà.  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3288 il: 24 Aprile, 2013, 22:53:12 pm »
Lewandowski e Reus ci furono accostati prima del loro passaggio al BVB e Subotic ci venne accostato quando ancora aveva una quotazione umana... i primi due avevano anche prezzi tranquillissimi (entrambi sui 5 milioni, all'epoca), io mo vorrei capire perché loro no e Josè Sosa sì.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3289 il: 24 Aprile, 2013, 22:54:47 pm »
Pappone, bilancio, borussia, progetto,  cos :nuvola:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3290 il: 24 Aprile, 2013, 22:54:48 pm »
 :ok:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3291 il: 24 Aprile, 2013, 22:55:41 pm »
Dispiace pure per Sven e Lars Bender. C'era da scegliere tra tre, amma pigliat' o cchiù strunz.
:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3292 il: 24 Aprile, 2013, 22:56:03 pm »
Carmine, purtroppo nessuno lo sa.
Il calcio non è molto lineare, ha le sue logiche.
Molto probabilmente, per una squadra "emotiva" come il Napoli, l'uscita dal "sogno" è stata una brutta mazzata.  :boh:

P.S. Ieri eri a Via Claudio ?  :look:

si ero lì  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3293 il: 24 Aprile, 2013, 22:56:04 pm »
Robert  :love:. Ho anche la maglia  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3294 il: 24 Aprile, 2013, 22:56:12 pm »
Lewandowski e Reus ci furono accostati prima del loro passaggio al BVB e Subotic ci venne accostato quando ancora aveva una quotazione umana... i primi due avevano anche prezzi tranquillissimi (entrambi sui 5 milioni, all'epoca), io mo vorrei capire perché loro no e Josè Sosa sì.
Sono investimenti sbagliati su... come ci andò bene con Hamsik-Lavezzi.. ora per la legge dei grandi numeri dovremmo ri-azzeccare qualche fuoriclasse a prezzo basso, no? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3295 il: 24 Aprile, 2013, 22:58:35 pm »
uagliu ma voi avete capito che campi ce stann a cermania?

:look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3296 il: 24 Aprile, 2013, 22:59:53 pm »
Anche Gundogan ci accostarono.  :asd:

Calcolatevi l'età media del BVB, la dimostrazione che con i giovani non si va lontano.  :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3297 il: 24 Aprile, 2013, 23:00:08 pm »
vabbè penso che volesse essere implicito fare il paragone al netto di tutt'altri investimenti per le strutture (i soldi girano e hanno girato per parecchio tempo da ste parti) e di  un settore tecnico di tutt'altro livello per scouting, relazioni, ecc... noi siamo per forza di cose (e per rabbinaggine paracula) immersi nei limiti del calcioitaliano.... per me è sottinteso

diego, il progetto borussia è iniziato in un periodo in cui il calcio tedesco non stava di certo meglio di quello italiano attuale, e il club era in condizioni abbastanza critiche. il modello di business è lo stesso, è la qualità con cui viene applicato che differisce. io togliererei "per forza di cose" e mi tengono "rabbinaggine paracula"  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #3298 il: 24 Aprile, 2013, 23:06:09 pm »
che spettacolo di squadra....collettivo superbo fatto di giocatori molto validi tecnicamente ed atleticamente, di giovani, anzi ragazzini come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, sempre pronti a pressare e ad affondare anche dopo il vantaggio, che non sono arretrati di un passo pur avendo di fronte il Real ed in una semifinale di champions.....onore a loro
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2013, 23:07:19 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3299 il: 24 Aprile, 2013, 23:07:30 pm »
diego, il progetto borussia è iniziato in un periodo in cui il calcio tedesco non stava di certo meglio di quello italiano attuale, e il club era in condizioni abbastanza critiche. il modello di business è lo stesso, è la qualità con cui viene applicato che differisce. io togliererei "per forza di cose" e mi tengono "rabbinaggine paracula"  :sisi:
rimangono gli investimenti in strutture e infrastrutture che vengono da lontano... coi soldi non hanno fatto come i cragnotti o i tanzi, i moratti e i berlusconi, dellavalle e la rubentus che si comprava gli arbitri  questi pensavano alle cose concrete. (gli sceicchi di un tempo, questo eravamo in italia)

Noi? Noi non abbiamo mai avuto santi protettori se non D10S, amma suffrì e l'amma pavà cara e mara, sempre e comunque