Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Joker:
E la grandezza di questo progetto sta nella programmazione perfetta.
Lo scorso anno, per stessa ammissione di Klopp, l'avventura in Champions serviva per far "assaggiare" alla squadra la competizione, con la consapevolezza che non erano ancora pronti e che, soprattutto, l'anno successivo, si sarebbero riqualificati.
E, in ogni caso, il doppio impegno l'hanno pagato in campionato.
Questo per far capire il quinto posto dello scorso anno del Napoli.
Joker:
E mi piacerebbe sapere quanto fattura il BVB. :asd:
Jethrotull:
--- Citazione da: Joker - 24 Aprile, 2013, 22:41:44 pm ---E mi piacerebbe sapere quanto fattura il BVB.
--- Termina citazione ---
Concentriamoci sul quanto investe il Napoli nel mercato per favore..non perdiamo la bussola :look:
torello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Aprile, 2013, 22:35:19 pm ---cmq sta semifinale, al contrario dell'altra, non è decisa al 100%
il real ha una speranzella, ma sarà durissima non prendere nemmeno un gol da una squadra che attacca in un modo meraviglioso..il real potrebbe anche farli 3 gol, ma io vedo il BVB fortissimo nelle RIPARTENZE...
per ciò che si è visto nell'arco della CL meritano le 2 tedesche per distacco
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker - 24 Aprile, 2013, 22:39:24 pm ---E la grandezza di questo progetto sta nella programmazione perfetta.
Lo scorso anno, per stessa ammissione di Klopp, l'avventura in Champions serviva per far "assaggiare" alla squadra la competizione, con la consapevolezza che non erano ancora pronti e che, soprattutto, l'anno successivo, si sarebbero riqualificati.
E, in ogni caso, il doppio impegno l'hanno pagato in campionato.
Questo per far capire il quarto posto dello scorso anno del Napoli.
Quinto, purtroppo. :sisi:
Cmq il sogno BVB si tra realizzando, manca un pochino..se vogliamo levare il Real da mezzo (io non lo farei) con ogni probabilità ci sarà un Bayern mostruoso..ma visto che negli ultimi 3 anni hanno scagato 2 finali, speriamo nel "non c'è 2 senza 3" :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa