Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (56/757) > >>

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Agosto, 2012, 19:05:20 pm ---la giuve soffrirà con i danesi e il girone non lo passerà

--- Termina citazione ---
:lookair:

Gerardo Petti:
spero che la juve passi i gironi...magari anche gli ottavi....spero lascino tanti punti in campionato....


il milan con questo girone di champions (abbordabile) potrebbe concentrare le sue energie proprio in questa competizione abbandonando il campionato....


insomma.....guardiamola dal "nostro " punto di vista....

se vanno avanti in champions perdono energie che altrimenti concentrerebbero in campionato....e piu partite vuol dire anche piu rischi di infortuni.... :sbav: :sbav:

Artem Dzyuba:
Il Milan ha avuto un culo scandaloso,ma tanto è cosa nota,mentre la Juventus ha preso un giorne di merda,perchè il Chelsea è una squadra fortissima,lo Shaktar è superiore alla Juventus per qualità ed è una trasferta non da poco, così come andare in Danimarca.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2012, 19:38:15 pm ---Il Milan ha avuto un culo scandaloso,ma tanto è cosa nota,mentre la Juventus ha preso un giorne di merda,perchè il Chelsea è una squadra fortissima,lo Shaktar è superiore alla Juventus per qualità ed è una trasferta non da poco, così come andare in Danimarca.

--- Termina citazione ---
sulla juve sono d'accordo ...ma andare in danimarca potra' rivelarsi difficile solo per le condizioni meteo...

Gabbie:
Più che avere culo il Milan era in prima fascia.

La Juve invece, mò che ci penso, non avrà vita facile: si figurerà una situazione simile alla nostra dello scorso anno, con i danesi squadra materasso che daranno 6 punti a tutte, quindi le prime 3 dovranno scannarsi.

Cmq spero passino i gironi, tante partite, tanta stanchezza, tanti infortuni :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa