Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (6/757) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 06 Luglio, 2012, 20:18:40 pm ---uanema e' dio albe'...io volevo un po' di conforto  :asd:

ascolta a me...l'anno prossimo di questi tempi mal che vada dovremmo fare il play off champions-piazzati  :ok:

--- Termina citazione ---
ringraziando Dio, sky ha l'europa league anche per il 2013-2014 :look:

non so come tu faccia ad essere ottimista, io sono proprio sconfortato

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Luglio, 2012, 20:22:58 pm ---ringraziando Dio, sky ha l'europa league anche per il 2013-2014 :look:

non so come tu faccia ad essere ottimista, io sono proprio sconfortato

:asd:  cmq io sono ottimista di natura e io credo che nonostante tutto faremo un grande campionato l'anno prossimo...spero di non essere smentito... :boh:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 06 Luglio, 2012, 20:24:52 pm --- :asd:  cmq io sono ottimista di natura e io credo che nonostante tutto faremo un grande campionato l'anno prossimo...spero di non essere smentito... :boh:

era la mia convinzione ad inizio anno scorso.

robertì, tu i-ascì acca dint sinnò iesc pazz. scinn, va a rubbà, tuocc e femmen (cit.) :look:

domyssj:
quindi io che ho sky completo, l'el la posso vedere o devo scroccare in palestra come 2 anni fa?

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 06 Luglio, 2012, 23:13:10 pm ---quindi io che ho sky completo, l'el la posso vedere o devo scroccare in palestra come 2 anni fa?

la potrai vedere  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa