Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (39/757) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: peppere - 29 Agosto, 2012, 11:49:17 am ---a sportingbraganeo.net dopo 3-4 minuti di esultanza contenuta starebbero già ipotizzando il girone di champions con real, manchester e psg invocando un massiccio turnover in coppa per evitare le figure di merda in campionato :sisi:

--- Termina citazione ---

Ho letto che sono in seconda fascia :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: nocerino - 29 Agosto, 2012, 10:20:44 am ---comunque Brkic sul gol del Braga si addormenta sulla linea di fondo, aspettando 3-4 secondi per rientrare in porta...mah

è evidente che senza Isla e Asamoah, e con Willians e Pereyra, questi hanno perso parecchio.....Di Natale penso abbia giocato una delle peggiori partite della sua carriera

piuttosto bene Benatia...che tra l'altro, non è anche un rigorista ? io pensavo che quello che l'avrebbe sbagliato certamente sarebbe stato Armero...mentre Pinzi ha tirato un gran rigore alla Ibra

ma diciamoci la verità......già l'udinese dell'anno scorso non era piu uno squadrone. si sono tenuti a galla perchè il campionato ha espresso squadre ridicole e soprattutto perchè il napoli va a prendere 2 palloni contro un bologna già in vacanza.........io credo che l'anno prossimo, quando avranno ceduto pure danilo e un altro paio di loro che esploderanno, sarà quello buono per dargli l'addio dalla serie A

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Agosto, 2012, 12:49:14 pm ---ma diciamoci la verità......già l'udinese dell'anno scorso non era piu uno squadrone. si sono tenuti a galla perchè il campionato ha espresso squadre ridicole e soprattutto perchè il napoli va a prendere 2 palloni contro un bologna già in vacanza.........io credo che l'anno prossimo, quando avranno ceduto pure danilo e un altro paio di loro che esploderanno, sarà quello buono per dargli l'addio dalla serie A

:fuga:

Konis:
Ma postate le lacrime di Piscitiello?  :mascarallah:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Konis - 29 Agosto, 2012, 13:23:47 pm ---Ma postate le lacrime di Piscitiello?  :mascarallah:

Proprio pochi minuti fa, è uscito all'improvviso il suo faccione a Sportitalia ed ha alluccato come suo solito, che Pozzo e Guidolin sono usciti dalla riunione tenuta, più forti di prima. Non si arrende, è più forte di lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa