Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326028 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata dal 12/2]
« Risposta #1600 il: 13 Febbraio, 2013, 00:27:55 am »
Con lo Shaktar una partita a testa (molto meglio gli ucraini a Torino, meglio la giuve la' a Donetsk). Eppure nessuno mette quelli di Lucescu tra le megaiperfavorite della ChL.
Il Chelsea assolutamente battuto sulla doppia sfida. Ma quello di quest'anno non e' ovviamente la squadra che ha vinto lo scorso anno (a botte di culo, peraltro). Noi lo scorso anno abbiamo eliminato il City, eppure nessuno ci metteva tra le megaiperfavorite della ChL...

Oh, sono tra le 8, possono benissimo vincerla. Il calcio e' uno sport in cui non necessariamente vince quella forte. Pero' sarebbe la piu' grossa sorpresa dai tempi del Porto di Mourinho.
Ma a noi è stato culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Starfred

« Risposta #1601 il: 13 Febbraio, 2013, 00:32:39 am »
che tempi di recupero tiene Kagawa?

dipende da quante banane mangia

no comunque mi pare che già domani deve giocare, ma ripeto il problema non è avanti o sui lati ma nelle zone centrali del campo: mediana (dove il migliore è ancora il 38enne Scholes mi sa) e difensori centrali (Vidic escluso, Rio Ferdinand mi pare bollito ed il trio Smalling/Evans/Jones alterna ottime prestazioni a qualche bella amnesia anche se Evans mi piace :look:)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1602 il: 13 Febbraio, 2013, 00:37:47 am »
La Juve deve andare avanti no ntanto per il Celtic, io stasera ad un certo punto non li ho visti correre come fanno sempre.
Che poi sono forti questo è vero, pero' già contro la Roma risentiranno della partita di oggi (almeno spero). Che il ritorno col Celtic sia una formalità è certo al 90%, pero' loro col Celtic rigiocheranno solo dopo la partita con noi, in effetti noi abbiamo una partita in più, anche se la giocheremo con molte seconde linee.
Io spero che continuino perché magari hanno qualche altro passo falso in campionato, qualche pareggio di troppo ed una sconfittella... :gabbie:
Per il resto il PSG non mi ha impressinato molto, anche loro stanno andando avanti per la forza dei singoli poi in difesa e sulle fasce non sono sta grande squadra. Il centrocampo e l'attacco sono belli tosti, pero' io Pastore nei 3 non ce lo vedo, diventano troppo leggeri, poi ora senza il fattore Ibra...mi sa che già al ritorno devono fare attenzione, il Valencia puo' ribaltare la cosa (almeno spero)...
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2013, 00:39:28 am da paris_san_gennar »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1603 il: 13 Febbraio, 2013, 01:00:16 am »
Non ci voleva proprio sta vittoria così larga delle merde, il ritorno, successivo alla partita con noi, sarà una formalità :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1604 il: 13 Febbraio, 2013, 01:02:20 am »
Ho visto gli highlights della partita del PSG, i due gol sono due mezze papere di Guaita, ma perchè Diego Alves non ha giocato? Sarebbe stata tutt'altra storia..

Gutted. Celtic deserve so much more. They have been outstanding. Particularly annoying having witnessed so many dirty tricks by the Italians

2h
michael owen @themichaelowen

2h
michael owen @themichaelowen

I'm hating this nonsense on corners. The Italians are renown for it. Until Refs pluck up the courage to give a pen it won't change.

Firmato il pallone d'oro Michael Owen.  :troll:

Starfred

R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata dal 12/2]
« Risposta #1605 il: 13 Febbraio, 2013, 01:19:07 am »
Owen parla ancora? :rofl:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1606 il: 13 Febbraio, 2013, 02:15:02 am »
Ma com'è che non ha giocato thiago silva?

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1607 il: 13 Febbraio, 2013, 09:23:57 am »

:brà:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1608 il: 13 Febbraio, 2013, 09:43:28 am »
vabbè dai risultato prevedibile col celtic.....

dai quarti si vedranno le partite vere....peccato che debba uscire una tra real e utd.

cmq la juve fino a mo a livello di sorteggi ha avuto un culo non indifferente, e non si è dovuta sbattere più di tanto. devo dire le verità mi ricorda molto l'italia nel 2006.
Adesso fuori le palle!

Offline joint

• *
« Risposta #1609 il: 13 Febbraio, 2013, 10:01:22 am »

:brà:

ma sbaglio o sta scritto "rubentus" ??

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1610 il: 13 Febbraio, 2013, 10:15:03 am »
ma sbaglio o sta scritto "rubentus" ??
:sisi: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1611 il: 13 Febbraio, 2013, 10:39:53 am »
Alfrè ma che cazz e ragionamento fai ? La Juve per quanto fatto vedere in Champions, può benissimo eliminare chiunque, anche Real Madrid (che quest'anno è stato capace di pigliare 3 palloni pure dall'Ajax e vincere all'ultimo secondo grazie a quella seggia umana del magico della Premier straordineeeeeeria Hart), Bayern Monaco (che ha pigliato i buffi in Bielorussia) e Borussia Dortmund. Ma perchè nel 2010 il Lione non ha fatto fuori il Real Madrid, ed il Bayern lo United, l'anno scorso il Chelsea non ha sbattuto fuori il Barcellona e vinto col Bayern all'Allianz Arena ? E' inutile che v'illudete, vi alterate e cacciate la vostra pozione di esterofilia, questi sono forti anche in Europa e possono benissimo arrivarsi a fare una finale. D'altronde se mi dite che il Borussia Dortmund può vincere la Champions, lo possono fare benissimo anche loro.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1612 il: 13 Febbraio, 2013, 10:51:53 am »
mah...sinceramente voi lo davate per scontato questo risultato, ma il Celtic me lo ricordavo, tosto, aggressivo...parevan 4 rincoglioniti miez o camp....che sfaccett sta juventus e merd.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1613 il: 13 Febbraio, 2013, 10:52:42 am »
Alfrè ma che cazz e ragionamento fai ? La Juve per quanto fatto vedere in Champions, può benissimo eliminare chiunque, anche Real Madrid (che quest'anno è stato capace di pigliare 3 palloni pure dall'Ajax e vincere all'ultimo secondo grazie a quella seggia umana del magico della Premier straordineeeeeeria Hart), Bayern Monaco (che ha pigliato i buffi in Bielorussia) e Borussia Dortmund. Ma perchè nel 2010 il Lione non ha fatto fuori il Real Madrid, ed il Bayern lo United, l'anno scorso il Chelsea non ha sbattuto fuori il Barcellona e vinto col Bayern all'Allianz Arena ? E' inutile che v'illudete, vi alterate e cacciate la vostra pozione di esterofilia, questi sono forti anche in Europa e possono benissimo arrivarsi a fare una finale. D'altronde se mi dite che il Borussia Dortmund può vincere la Champions, lo possono fare benissimo anche loro.
e glielo auguriamo, perchè bisogna sempre fare il tifo per le italiane :lookair:

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata dal 12/2]
« Risposta #1614 il: 13 Febbraio, 2013, 11:23:14 am »

È un'esagerazione assurda Giovà, allora la stessa Juve ha pareggiato con il Nordsjajjahejwka...

Per me i bianconeri alla prima squadra di livello vengono stuprati, altro che finale di CL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1615 il: 13 Febbraio, 2013, 11:29:19 am »
ormai viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, si sentono di diritto tra le piu forti d'europa e forse addirittura tra le favorite per il titolo. poi mi sembra che abbiano ceduto matri e l'abbiano sostituito con cristiano ronaldo, grande colpo di mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1616 il: 13 Febbraio, 2013, 11:52:09 am »
Dovete morire tutto con il fieto dei carboni.
Tanto parlare di ste merde che gli fate vincere sia lo scudetto, la coppacampioni, la supercoppa d'europa e il mundialito.

Mordetevi un poco la tastiere e non parlate piu che siete delle secce incredibili.
e se proprio non riuscite a trattenervi almeno fatelo un anno si e un anno no!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1617 il: 13 Febbraio, 2013, 12:46:20 pm »
Dovete morire tutto con il fieto dei carboni.
Tanto parlare di ste merde che gli fate vincere sia lo scudetto, la coppacampioni, la supercoppa d'europa e il mundialito.

Mordetevi un poco la tastiere e non parlate piu che siete delle secce incredibili.
e se proprio non riuscite a trattenervi almeno fatelo un anno si e un anno no!
Parli tu che avresti il coraggio di scrivere che squadracce come Valencia e Malaga l'avrebbero scusata le pacche.... :nono:

Offline joint

• *
« Risposta #1618 il: 13 Febbraio, 2013, 12:49:56 pm »
Hanno giocatori di esperienza che in determinate situazioni fanno sempre la differenza (buffon e pirlo su tutti e anche Chiellini e Barzagli).
Sono forti, pochi cazzi e perciò non possiamo vincere lo scudetto noi ma lo devono perdere loro. In più io li vedo realmente in corsa per il titolo di champions

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1619 il: 13 Febbraio, 2013, 12:54:36 pm »
in Cl non riusciranno a vincere, perchè ci sono squadre che dietro li faranno ballare e li purgheranno, fosse anche solo in finale
in campionato possono solo dilapidare loro il vantaggio che già hanno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...