Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
faustino:
--- Citazione da: DiciasSette - 28 Agosto, 2012, 23:48:58 pm ---qualcuno ha sentito le dichiarazioni di guidolin?
--- Termina citazione ---
un uomo distrutto, sull'orlo di lasciare l'udinese...
Questo da noi non reggerebbe nemmeno il trofeo birra moretti :asd:
Alex88:
--- Citazione da: faustino - 29 Agosto, 2012, 00:13:37 am ---un uomo distrutto, sull'orlo di lasciare l'udinese...
Questo da noi non reggerebbe nemmeno le amichevoli con la selezione di Dimaro :asd:
Fixed.
Guallera V.2:
Guidolpino medita le dimissioni. Ma io mi chiedo ma perchè Pozzo non lo accontenta e lo fa andare via, visto che questo ogni partita è diventato un tormento e sembra sempre uno a cui hanno diagnosticato un Gremlins nella uallera...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Agosto, 2012, 00:18:39 am ---Guidolpino medita le dimissioni. Ma io mi chiedo ma perchè Pozzo non lo accontenta e lo fa andare via, visto che questo ogni partita è diventato un tormento e sembra sempre uno a cui hanno diagnosticato un Gremlins nella uallera...
avrebbe senza dubbio lasciato l'udinese senza la qualificazione in champions....le sue dichiarazioni lo facevano intendere...
forse sentiva una sorta di debito morale....fatto sta che sarebbe difficile per l'udinese trovare un sostituto all'altezza....perchè questo tra una chiagnuta e una pedalata centra sempre gli obiettivi prefissati (e talora fa meglio)
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Agosto, 2012, 00:18:39 am ---Guidolpino medita le dimissioni.
Secondo me le medita alla Reja. Alla fine finirà per farsi cacciare a pedate nel culo.
Che vermiciattolo invidioso, abietto e chiagnazzaro, ma quanto mi fa schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa