cos e pazz Massimo sostegno agli scozzezi,spero gli facciano il culo.Al Celtic Park però se la suderanno.
Secondo me se a Gennaio la Rubentus prende Drogba diventano una delle favorite alla finale..altro che prenderle dal Celtic.
Se le cose vanno come da pronostico, ZERO inglesi ai quarti!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
alto livello nel primo e nell'ultimo ottavo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
i sorteggi della champions sono pilotati...per forza....non puo essere....
io non ci vedo nulla di strano in questi sorteggi cmq la juve è gia' ai quarti cosi' come il barcellona...
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=69871
quest'anno è triplete juve.
occhio che questo milan - se i portieri non fanno papere - può fare una buona figura col barcellonala juve, che lo dico a fare...anche senza drogba e balotelli, e considerata la flessione del real...ormai ha la strada per la finale spianata
Ma stasera la partita della Rube non la trasmettono su Mediaset eh? Perchè ho visto la pubblicità di UTD-R.Madrid.