Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326333 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 6]
« Risposta #1440 il: 05 Dicembre, 2012, 22:45:17 pm »
Rettifico sarà Juve-Celtic, visto che i rumeni sono stati eliminati perchè il Galatasaray ha vinto a Braga. Mi sa che le merde arriveranno fino in fondo a questa competizione, come al solito Partenopeo colpisce ancora, visto che dopo la gara in Danimarca era stato detto che stavano facendo le figure di merda in Champions....e vabbè incassiamo quest'ennesima amarezza. Shaktar vergognoso, deve beccare una tra Real Madrid e Barcellona, che l'abboffi di gol, sia all'andata che al ritorno.
Unica nota lieta della serata, la qualificazione del Celtic ai danni del Benfica e l'infortunio a Messi, sperando che si tratti di carriera finita.
Stu Ylmaz sta segnando come un pazzo..ricordo ancora la tripletta che mi fece a fifa tra cui un gol in rovesciata. :look:

Per quanto riguarda la Juve, anch'io penso che saranno sculati ma ho una piccol(issim)a speranza per il Real..e pure per me esce Milan-PSG. Spero che il Pocho li purghi. :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1441 il: 05 Dicembre, 2012, 22:47:26 pm »
Stu Ylmaz sta segnando come un pazzo..ricordo ancora la tripletta che mi fece a fifa tra cui un gol in rovesciata. :look:

Per quanto riguarda la Juve, anch'io penso che saranno sculati ma ho una piccol(issim)a speranza per il Real..e pure per me esce Milan-PSG. Spero che il Pocho li purghi. :asd:

il Milan chiunque becca esca...fa troppo scagare...
la Juve può andare avanti a meno di beccare le 3-4 top della competizione, allora bye bye...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1442 il: 05 Dicembre, 2012, 22:48:04 pm »
Io so solo ca mo acchiappamm o Benfica e ce magnamm o cazz.
Secondo me era molto più cacacazzo il Celtic, almeno in casa loro. Il Benfica non mi sembra questo scoglio insormontabile, era di gran lunga la favorita insieme al Barcellona per il passaggio del turno, e si è fatta eliminare malamente. Oggi poi sono stati particolarmente ridicoli contro la primavera del Barcellona, che ha fatto di tutto per farli vincere, basti vedere l'azione al 95mo. Vabbè che poi il discorso è sempre lo stesso, se ci presentiamo con tutta la munnezzamma della panchina, facciamo le figure di merda pure contro il Nordsjelland...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1443 il: 05 Dicembre, 2012, 22:48:16 pm »
ma tanto è inutile fare i calcoli sui probabili avversari, perchè in campo scenderà ancora la banda di musica, rinforzata eventualmente da floccari e parolo, e quindi o acchiappiamo qualche gang di contrabbandieri di preservativi lituani o siamo fuori al 99%
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1444 il: 05 Dicembre, 2012, 22:49:02 pm »
ua ma veramente, quella merda di Cardozo ha fatto qualcosa di paranormale

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1445 il: 05 Dicembre, 2012, 22:49:12 pm »
Milan-psg è telefonatissimo
Chiellini in versione guidolin già piange x il sorteggio e x il real ma x me sarà celtic-juve

noi possiamo prendere tra le retrocesse solo chelsea, cluj, olimpiacos e benfica. almeno ci evitiamo la trasferta a san pietroburgo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1446 il: 05 Dicembre, 2012, 22:50:34 pm »
Ma tanto ribbecchiamo il Chelsea, sicuro come la morte....

Offline wendell

• *
R: UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 6]
« Risposta #1447 il: 05 Dicembre, 2012, 22:50:56 pm »
Io spero che la Juve perda in finale :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
« Risposta #1448 il: 05 Dicembre, 2012, 22:51:24 pm »
Secondo me era molto più cacacazzo il Celtic, almeno in casa loro. Il Benfica non mi sembra questo scoglio insormontabile, era di gran lunga la favorita insieme al Barcellona per il passaggio del turno, e si è fatta eliminare malamente. Oggi poi sono stati particolarmente ridicoli contro la primavera del Barcellona, che ha fatto di tutto per farli vincere, basti vedere l'azione al 95mo. Vabbè che poi il discorso è sempre lo stesso, se ci presentiamo con tutta la munnezzamma della panchina, facciamo le figure di merda pure contro il Nordsjelland...

infatti meglio il benfica, anche perchè è una squadra che ti fa giocare e a parte Cardozo non ha questi fenomeni....
Comunque secondo me si farà un turn - over di massimo 5 elementi per i sedicesimi/ottavi...a meno che non si voglia uscire subito, ma non penso...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1449 il: 05 Dicembre, 2012, 22:52:18 pm »
Chiellini in versione guidolin già piange x il sorteggio e x il real ma x me sarà celtic-juve

noi possiamo prendere tra le retrocesse solo chelsea, cluj, olimpiacos e benfica. almeno ci evitiamo la trasferta a san pietroburgo
A proposito di Chiellini, quella merda stava morendo nel 1° tempo così come Vucinic, poi quando sembrava ormai in procinto di uscire per Caceres, resta in campo e diventa il migliore..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1450 il: 05 Dicembre, 2012, 22:52:44 pm »
Nu sfaccimma e sorteggio buono,porco cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #1451 il: 05 Dicembre, 2012, 22:53:09 pm »

dio santo, non può essere che su 30 squadre becchiamo proprio quel,a e che cazzo....

le altre 3 sono abbordabili, non impossibili....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1452 il: 05 Dicembre, 2012, 22:53:32 pm »
ma tanto è inutile fare i calcoli sui probabili avversari, perchè in campo scenderà ancora la banda di musica, rinforzata eventualmente da floccari e parolo, e quindi o acchiappiamo qualche gang di contrabbandieri di preservativi lituani o siamo fuori al 99%

dimenticavo di derivare dal mio ragionamento che paradossalmente (cit.) è meglio che acchiappamm o chelsea  :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #1453 il: 05 Dicembre, 2012, 22:54:24 pm »
dimenticavo di derivare dal mio ragionamento che paradossalmente (cit.) è meglio che acchiappamm o chelsea  :sisi: :look:

in base a cosa????

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1454 il: 05 Dicembre, 2012, 22:54:27 pm »
Che poi secondo me dipende anche dall'avversario : se becchiamo squadre come Chelsea, Atletico Madrid, forse anche lo stesso Benfica, secondo me ce la giochiamo sia all'andata che al ritorno con i "titolarissimi", giusto per evitare l'imbarcata. Se becchiamo invece squadre apparentemente snobbate, tipo Cluj, o chiunque sia arrivata prima nei gironi di Europa Leauge, continueremo a fare gran parte del turn over...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1455 il: 05 Dicembre, 2012, 22:54:28 pm »
dio santo, non può essere che su 30 squadre becchiamo proprio quel,a e che cazzo....

Su 14 squadre, visto che Dnipro e Lazzie non possiamo prenderle.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1456 il: 05 Dicembre, 2012, 22:55:24 pm »
in base a cosa????

Che poi secondo me dipende anche dall'avversario : se becchiamo squadre come Chelsea, Atletico Madrid, forse anche lo stesso Benfica, secondo me ce la giochiamo sia all'andata che al ritorno con i "titolarissimi", giusto per evitare l'imbarcata. Se becchiamo invece squadre apparentemente snobbate, tipo Cluj, o chiunque sia arrivata prima nei gironi di Europa Leauge, continueremo a fare gran parte del turn over...

:sisi:

C. Pazzo 

Offline mv80

• *
R: Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 6]
« Risposta #1457 il: 05 Dicembre, 2012, 22:56:08 pm »
tutt o'blocc le merde hanno meritato e quel pagliaccio di Lucescu avrebbe fatto bene a chiavarsi la lingua in culo pensando a quando allenava Raducioiu e Sabau

Azz...Sabau e Lupu, grandissimi top player.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
« Risposta #1458 il: 05 Dicembre, 2012, 22:56:34 pm »
Su 14 squadre, visto che Dnipro e Lazzie non possiamo prenderle.

mhm......giusto.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1459 il: 05 Dicembre, 2012, 22:59:31 pm »

Mi sa che non ti ricordi il girone Bayern Monaco, Napoli, Manchester City, Villarreal.

:asd: