Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (29/757) > >>

Nunzius:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2012, 23:30:56 pm ---Guagliù mettete a Sportitalia, c'è Piscitiello che pare che gli è morta la mamma. Tra poco piange in diretta  :cazzimm:

--- Termina citazione ---
Appena visto in tv, gli ho fatto un telegramma di conodglianze... :asd:
Anche Pedullà sembra provato, credo che la vita con lui voglia esercitare la clausola recissoria

Alex88:
Guardacaso il mezzo preveto toglie Willians e l'udinese soffre a centrocampo.
Alla zeppata di Armero, mi è apparso Giovanni come l'arcangelo Gabriele esclamando "la negazione del calcio" :look:

TeenWolf:

--- Citazione da: Trenz - 28 Agosto, 2012, 23:33:37 pm ---Il rammarico maggiore è per il Napoli che poteva arrivare terzo e si è bruciato ogni possibilità a favore di queste merde.

L Udinese ancora una volta vende i prezzi pregiati della rosa precedente per presentarsi ad un preliminare di champions zeppa di mezzi sconosciuti o scommesse alle prime esperienze a certi livelli.
Forse Pozzo,aiutato dalle lecchinate di certa stampa che lo dipinge come infallibile,pensa davvero che il gioco di vendere i migliori per rimpiazzarli con nuove scommesse funzioni in eterno....

ma per Il Napoli è andata cosi e vabbè nn ci pensiamo

ma almeno l'udinese ma cazzo restateci, che schifo di squadra, tiferò contro l'udinese quest'anno ......

vechabla:
@ Bender
 glià fatto er cucchio stile Totti-sicignano :pariamm:

Trenz:

--- Citazione da: bender89 - 28 Agosto, 2012, 23:35:13 pm ---Mi spiegate la sequenza dei rigori e perché state pariando nguoll a Maicosuel?  :look:

Sono stati segnati tutti i rigori tranne quello di Maicosuel,che ha preferito tirare il cucchiaio centrale per poi consegnarlo tra le braccia del portiere del Braga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa