Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326367 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 6]
« Risposta #1360 il: 05 Dicembre, 2012, 12:42:53 pm »
per me capa di provola lucescu ci tiene a vincere davanti al proprio pubblico di poppici e badanti (anche per vendicare l'ingiusto 1-1 dell'andata) ma soprattutto ci tiene ad essere testa di serie, cosa mica da poco e quindi sarà partita vera. il palermo in realtà è in un buon stato di forma, mentre la juve uagliu.......la champions la sta soffrendo malamente!!! fino ad ora gli sono andate bene un paio di cosem ma a questo punto, se davvero quella troiona bendata non li segue piu come prima, magari si sparagnano il gol dello 0-1 al 90esimo :look:

Hanno il lama donna dalla loro parte  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1361 il: 05 Dicembre, 2012, 13:38:32 pm »
Hanno il lama donna dalla loro parte  :look:

quello sì, per carità, ma a Donetsk secondo me quelli faranno la loro partita e se ci sta da vincere proveranno a farlo, come la giuvemerda potrà vincere anche lei...secondo me sarà partita vera, come domenica a Palermo, per quanto lì ci sono limiti oggettivi degli avversari....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #1362 il: 05 Dicembre, 2012, 14:14:30 pm »
Litigata epica tra Hulk e Spalletti. Mi sa tanto che difficilmente resterà allo Zenit dopo aver toppato per il secondo anno di fila in Europa. Gli hanno fatto pure un signor mercato. Sarà, ma con i chiari di luna che ci si sono, con tutte le panchine di squadre europee occupate, io questo lo vedo al Milan o al Napoli a giugno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1363 il: 05 Dicembre, 2012, 14:29:15 pm »
Spalletti è Don Diego della Vega  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1364 il: 05 Dicembre, 2012, 14:30:12 pm »
Hulk,dato l'ingaggio che ha,non può mai venire a Napoli. La Juventus stasera perde.
Adda venì Baffone!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1365 il: 05 Dicembre, 2012, 14:32:57 pm »
Litigata epica tra Hulk e Spalletti. Mi sa tanto che difficilmente resterà allo Zenit dopo aver toppato per il secondo anno di fila in Europa. Gli hanno fatto pure un signor mercato. Sarà, ma con i chiari di luna che ci si sono, con tutte le panchine di squadre europee occupate, io questo lo vedo al Milan o al Napoli a giugno.
caro Alemao come mezza roma sa....Spalletti è molto attaccato al dinero......se lascia è per un contratto migliore

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1366 il: 05 Dicembre, 2012, 14:35:55 pm »
caro Alemao come mezza roma sa....
Perchè? Lo voleva al siena?  :look:

Alemao

« Risposta #1367 il: 05 Dicembre, 2012, 14:36:16 pm »
caro Alemao come mezza roma sa....Spalletti è molto attaccato al dinero......se lascia è per un contratto migliore

Ma chi se lo piglia a quelle cifre? Deve calare, perché ha apparato sul figurelle in Champions.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1368 il: 05 Dicembre, 2012, 14:37:08 pm »
Spalletti ha detto che vorrebbe continuare ad allenare in Russia, e poi magari in Premier. Io credo che difficilmente tornerà in Italia, visto che prende un ingaggio da ultratop coach e difficilmente li mollerà, che poi in Italia le uniche squadre che potrebbero interessarlo sono solo le due milanesi (ma a Milanello sono convinto che vada Van Basten). Comunque in Europa ha fallito alla grande 3 anni su 3, e quest'anno le cose vanno male pure in campionato, a fine anno sicuramente lo mandano via.

Alemao

« Risposta #1369 il: 05 Dicembre, 2012, 14:40:06 pm »
Spalletti ha detto che vorrebbe continuare ad allenare in Russia, e poi magari in Premier. Io credo che difficilmente tornerà in Italia, visto che prende un ingaggio da ultratop coach e difficilmente li mollerà, che poi in Italia le uniche squadre che potrebbero interessarlo sono solo le due milanesi (ma a Milanello sono convinto che vada Van Basten). Comunque in Europa ha fallito alla grande 3 anni su 3, e quest'anno le cose vanno male pure in campionato, a fine anno sicuramente lo mandano via.

A fine anno sta già qua. A Napoli.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1370 il: 05 Dicembre, 2012, 14:42:51 pm »
A fine anno sta già qua. A Napoli.
Ma non lo so, questo prende quasi 5 mln all'anno in Russia, mi sembra difficile che nel giro di pochi mesi accetta di dimezzarsi lo stipedio, poi tutto può accadere. Ho più la sensazione verso Di Matteo...

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1371 il: 05 Dicembre, 2012, 14:44:06 pm »
Stasera tifiamo per la qualificazione di Benfica e Galatasaray, così in El ci vanno Celtic e Cluj,squadre sicuramente più abbordabili.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #1372 il: 05 Dicembre, 2012, 14:50:51 pm »
Ma non lo so, questo prende quasi 5 mln all'anno in Russia, mi sembra difficile che nel giro di pochi mesi accetta di dimezzarsi lo stipedio, poi tutto può accadere. Ho più la sensazione verso Di Matteo...

A quella cifra o si ritira e va in Cina o se ne sta a casa, o abbassa le pretese e si trova una squadra.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1373 il: 05 Dicembre, 2012, 15:20:00 pm »
A quella cifra o si ritira e va in Cina o se ne sta a casa, o abbassa le pretese e si trova una squadra.

il 4-2-3-1- di spallettiana memoria.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

non verrà mai da noi, però ha fatto un po' una finaccia, ai tempi lo consideravo davvero un bell' allenatore con idee nuove..

secondo me si è rotto pure lui de stare lì e se ne andrà in qualche club forte in Premier
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
« Risposta #1374 il: 05 Dicembre, 2012, 15:39:38 pm »
Allenatori che si sono "portati" in Italia all'estero fanno cagare.
Prepariamoci a un ritorno di Mancini perche diciamolo chiaramente gli allenatori italiani fanno cagare a spruzzo e se vogliono continuare a lavorare devono abbassare la testa e le pretese

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #1375 il: 05 Dicembre, 2012, 15:51:14 pm »
Allenatori che si sono "portati" in Italia all'estero fanno cagare.
Prepariamoci a un ritorno di Mancini perche diciamolo chiaramente gli allenatori italiani fanno cagare a spruzzo e se vogliono continuare a lavorare devono abbassare la testa e le pretese

Ma chi se 'o piglia a Mancini Rafè? Prende uno sproposito. Vale lo stesso per Spalletti: si riduce l'ingaggio o fa il commentatore tv.

Offline rafel

• *
« Risposta #1376 il: 05 Dicembre, 2012, 16:03:32 pm »
Ma chi se 'o piglia a Mancini Rafè? Prende uno sproposito. Vale lo stesso per Spalletti: si riduce l'ingaggio o fa il commentatore tv.

E' quello che volevo dire. O si abbassano, e di parecchio pure, l'ingaggio oppure una panchina la vedono in un parco.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1377 il: 05 Dicembre, 2012, 16:10:15 pm »
voi mi fate ridere...come se non conosceste de laurentis....
o resta Mazzarri(soluzione migliore...ma se non se la sente meglio che va via)
o Frustalupi
o Lucarelli(affiancato da Grava o  na cose 'e chest)

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1378 il: 05 Dicembre, 2012, 16:15:54 pm »
Mancini è una loffa esagerata......a livello europeo soprattutto dove nostante i poò di squadre allenate ha fatto sempre schifo....
Spalletti dei tempi romanisti mi piaceva....ma arrivò alla soluzione tattica di Totti punta e perrotta mezza punta/incursore per puro caso....in quel periodo la roma aveva parecchie assenze per infortunio e fu costretto a schierare la squadra in quel modo....
a mio avviso sa leggere poco la partita nelle fasi più complicate e difficili e nelle gare importanti ...quelle del salto di qualità ha sempre fallito....e tra l'altro quella roma era composta da ottimi calciatori al massimo della loro forma
io non lo prenderei perchè costa troppo...perchè da anni si confronta con un calcio sì ricco, ma tatticamente pessimo e molto squilibrato tra 2 o 3 squadre di livello e il resto delle compagine scarsissimo

Alemao

« Risposta #1379 il: 05 Dicembre, 2012, 16:22:48 pm »
Mancini è una loffa esagerata......a livello europeo soprattutto dove nostante i poò di squadre allenate ha fatto sempre schifo....
Spalletti dei tempi romanisti mi piaceva....ma arrivò alla soluzione tattica di Totti punta e perrotta mezza punta/incursore per puro caso....in quel periodo la roma aveva parecchie assenze per infortunio e fu costretto a schierare la squadra in quel modo....
a mio avviso sa leggere poco la partita nelle fasi più complicate e difficili e nelle gare importanti ...quelle del salto di qualità ha sempre fallito....e tra l'altro quella roma era composta da ottimi calciatori al massimo della loro forma
io non lo prenderei perchè costa troppo...perchè da anni si confronta con un calcio sì ricco, ma tatticamente pessimo e molto squilibrato tra 2 o 3 squadre di livello e il resto delle compagine scarsissimo

Quoto.