Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
vechabla:
Sta già a Torino.
WhiteManCanJump:
Intanto l'Arsenal si sta aggiundando la squadra in attacco: Giroud, Podolski, Walcott, Gervinho e Van Persie.
Dando per non certa la dipartita dell'olandese, hanno un attacco devastante. Giocherebbero con Podolski da trequartista/esterno d'attacco a servizio di Van Persie e Giroud, due punte da caratteristiche diverse.
grohl:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Giugno, 2012, 21:35:54 pm ---Intanto l'Arsenal si sta aggiundando la squadra in attacco: Giroud, Podolski, Walcott, Gervinho e Van Persie.
Dando per non certa la dipartita dell'olandese, hanno un attacco devastante. Giocherebbero con Podolski da trequartista/esterno d'attacco a servizio di Van Persie e Giroud, due punte da caratteristiche diverse.
--- Termina citazione ---
penso proprio che le operazioni di giroud e van persie siano legate tra loro
Starfred:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Giugno, 2012, 21:35:54 pm ---Intanto l'Arsenal si sta aggiundando la squadra in attacco: Giroud, Podolski, Walcott, Gervinho e Van Persie.
Ma figurati se Wenger cambia il 4-3-3. Van Persie va via ed il suo posto viene preso da Giroud. Podolski può giocare sulla sinistra, sulla destra e pure al centro. Penso che farà Podolski/Giroud/Walcott.
Hwarang:
--- Citazione da: grohl - 25 Giugno, 2012, 21:53:42 pm ---penso proprio che le operazioni di giroud e van persie siano legate tra loro
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa