Autore Topic: L'angolo di Suker: Rap e similari  (Letto 59978 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #300 il: 23 Febbraio, 2014, 18:28:52 pm »
Devo dire che il uaglione mi fa grossa simpatia a pelle, un po' per la faccia e'cazz un po' per la somiglianza con Insigne. Il suo genere musicale, i testi, i ritmi (?), il contesto, mi fanno invece veramente vummecà e manco capisco chist comm'è fernuto a Sanremo e soprattutto a vincerlo. Sarà un problema mio, ci sarà qualcosa che evidentemente mi sfugge

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #301 il: 23 Febbraio, 2014, 18:32:20 pm »
Fedez - Sembra Semplice (feat. J-Ax)
  lo zio :sad:
se volete sentire un po' di rap buono sentitevi rancore  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #302 il: 23 Febbraio, 2014, 18:36:30 pm »
manco capisco chist comm'è fernuto a Sanremo e soprattutto a vincerlo. Sarà un problema mio, ci sarà qualcosa che evidentemente mi sfugge

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk


Stava a Sanremo perché il rap come tutti i generi popolari è stato sventrato, pulizzato, ben vestito e servito nella sua forma più edulcorata e fabiofaziana.
Anche tra i big c'era un simil coso del genere, un certo NRG, che si pronuncia intelligentemente energy (una illuminazione!).
Fazio non poteva farsi sfuggire l'occhiolino alla terra dei fuochi, e i terrafuochesi non potevano perdere occasione di far vincere il pacioccone in questione a botta di messaggi da un euro, per lo stesso motivo che li induce a sparare i fuochi a capodanno e dare lauta mazzetta a quello dei colombi che compare ai matrimoni, anche se non possono mettere il piatto a tavola.
Spero di esser stato esaustivo e non aver sbagliato niente.
Mi appello agli esperti di queste cose qua.

@joint, non sono un amante del genere. Se li fai una mappina sfondi una pucchiacca sguarrata.
Tuttavia, per spirito vincenzomolliccoso, mi devo sentire tutti i cuoll e cazz e salvare il salvabile. 
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2014, 18:37:31 pm da bender89 »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #303 il: 23 Febbraio, 2014, 18:40:44 pm »
Devo dire che il uaglione mi fa grossa simpatia a pelle, un po' per la faccia e'cazz un po' per la somiglianza con Insigne. Il suo genere musicale, i testi, i ritmi (?), il contesto, mi fanno invece veramente vummecà e manco capisco chist comm'è fernuto a Sanremo e soprattutto a vincerlo. Sarà un problema mio, ci sarà qualcosa che evidentemente mi sfugge

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Anche per me il Rap, specialmente quello napoletano, è molto difficile da ascoltare, qualcosa di buona nei testi avvolte c'è ma il modo di cantare la musica (?) mi danno praticamente fastidio.

Su Rocco Hunt e San Remo mi sono fatto questa idea : il wagliono mi sembra rappresentare abbastanza il sogno americano del tarzaniello medio e miezz a vij: chiattuncello, umile di famiglia (almeno sembra), niente di particolare o sopra la media, scrive nei testi quello che la gente si vuole sentir dire, parlando di rione ammore filosofia e miezz a vij fruttaiol un pò di luoghi comuni pizza mandolino qua e la, ed con tutto ciò è riuscito ad avere successo.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #304 il: 23 Febbraio, 2014, 18:42:47 pm »

Stava a Sanremo perché il rap come tutti i generi popolari è stato sventrato, pulizzato, ben vestito e servito nella sua forma più edulcorata e fabiofaziana.
Anche tra i big c'era un simil coso del genere, un certo NRG, che si pronuncia intelligentemente energy (una illuminazione!).
Fazio non poteva farsi sfuggire l'occhiolino alla terra dei fuochi, e i terrafuochesi non potevano perdere occasione di far vincere il pacioccone in questione a botta di messaggi da un euro, per lo stesso motivo che li induce a sparare i fuochi a capodanno e dare lauta mazzetta a quello dei colombi che compare ai matrimoni, anche se non possono mettere il piatto a tavola.
Spero di esser stato esaustivo e non aver sbagliato niente.
Mi appello agli esperti di queste cose qua.

@joint, non sono un amante del genere. Se li fai una mappina sfondi una pucchiacca sguarrata.
Tuttavia, per spirito vincenzomolliccoso, mi devo sentire tutti i cuoll e cazz e salvare il salvabile.
frankie hi nrg  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #305 il: 23 Febbraio, 2014, 18:44:22 pm »
Ma a proposito, se quello dei colombi si presenta al tuo matrimonio - furbamente e a faccia e sfaccimma incatastandoti quando sei in compagnia squarciona ed esigente, così che tu non gli possa dire guagliò, levate a tuorno o cazz tu e st'aucielle e merda - tu CHE FAI?
Glielo ammolli il cinquecento dollari per non passare da pezzente o fai lo sfaccemmuso figlio e bucchina?
Parliamo di queste annose questioni che affliggono quotidianamente la nostra società, e di questi ammaestratori di colombi che si alzano migliaia di euri al mese senza fa nu cazzo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #306 il: 23 Febbraio, 2014, 18:44:52 pm »
Ovviamente la domanda è rivolta a Enzo Diomedeo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #307 il: 23 Febbraio, 2014, 18:45:51 pm »
frankie hi nrg  :maronn:

Embè, tu mo vulisse fà quello con gli occhiali sulla punta del naso perché non ho chiamato bene a questo dio di mongoloide?

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #308 il: 23 Febbraio, 2014, 18:48:05 pm »
Embè, tu mo vulisse fà quello con gli occhiali sulla punta del naso perché non ho chiamato bene a questo dio di mongoloide?

no, ti criticavo l'intero periodo: "Anche tra i big c'era un simil coso del genere, un certo NRG, che si pronuncia intelligentemente energy (una illuminazione!)"   :patt:
Frankie HI-NRG MC - Quelli Che Benpensano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
R: Re:R: L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #309 il: 23 Febbraio, 2014, 18:48:25 pm »
frankie hi nrg  :maronn:
fa schifo uguale a quello che hai messo tu tre post fa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #310 il: 23 Febbraio, 2014, 18:51:07 pm »
Ma a proposito, se quello dei colombi si presenta al tuo matrimonio - furbamente e a faccia e sfaccimma incatastandoti quando sei in compagnia squarciona ed esigente, così che tu non gli possa dire guagliò, levate a tuorno o cazz tu e st'aucielle e merda - tu CHE FAI?
Glielo ammolli il cinquecento dollari per non passare da pezzente o fai lo sfaccemmuso figlio e bucchina?
Parliamo di queste annose questioni che affliggono quotidianamente la nostra società, e di questi ammaestratori di colombi che si alzano migliaia di euri al mese senza fa nu cazzo.

Lo mando dalla mia wedding planner, cioè la gentile sig.ra che mi accompagna, la quale ovviamente non mi ha fatto mettere una scopa riguardo l'organizzazione del lieto evento e quindi verranno a lei delegati anche tutti i cacamenti di cazzo. Naturalmente ciò significa che il povero palummaro pur con tutta la mia comprensione riceverà una sonora risata nfaccia.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #311 il: 23 Febbraio, 2014, 18:54:08 pm »
Quoto Bender.

Questo Rocco Hunt fa tenerezza,i contenuti sono da quarta elementare,ed io sono convintissimo che un pezzo così,al massimo delle mia ispirazione avrei potuto scriverlo pure io ;). Strano non aver visto nessuna canzone sui diritti dei gay :asd:


Adriano Celentano - Il Seme del Rap (HD)


;-)))))))))))

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #312 il: 23 Febbraio, 2014, 19:07:15 pm »
Comunque, pur da ignorante in materia, devo spezzare un nickwire a favore degli amici reppettoni riguardo Eminem, dato che qualche mese fa mi venne la capata storta di leggermi e tradurmi diversi suoi primi albumi. Devo candidamente riconoscere che è sorprendentemente una delle penne più veloci e brillanti che abbia avuto modo di leggere. Ha veramente un talento innato per la scrittura e siccome ha passato veramente tanti fetenti di guai i suoi testi sono pure pregni di visioni, incubi tossici, spaccati di vita fognaria, pulsioni suicide, malatie sessuali tra le più sfaccemmose e compagnia cantante, con uno stile che oscilla tra il dramma autentico e lo scherno chiassoso e kitsch, entrambi atteggiamenti inquietanti.

rickyrich91

Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #313 il: 23 Febbraio, 2014, 19:07:26 pm »
Se questo è rap 2pac si sta rivoltando nella tomba......quello era rap non questa munnezza di gente   :maronn:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
R: Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #314 il: 23 Febbraio, 2014, 19:10:40 pm »
Comunque, pur da ignorante in materia, devo spezzare un nickwire a favore degli amici reppettoni riguardo Eminem, dato che qualche mese fa mi venne la capata storta di leggermi e tradurmi diversi suoi primi albumi. Devo candidamente riconoscere che è sorprendentemente una delle penne più veloci e brillanti che abbia avuto modo di leggere. Ha veramente un talento innato per la scrittura e siccome ha passato veramente tanti fetenti di guai i suoi testi sono pure pregni di visioni, incubi tossici, spaccati di vita fognaria, pulsioni suicide, malatie sessuali tra le più sfaccemmose e compagnia cantante, con uno stile che oscilla tra il dramma autentico e lo scherno chiassoso e kitsch, entrambi atteggiamenti inquietanti.
ne hai di tempo a jettá, porco mondo.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #315 il: 23 Febbraio, 2014, 19:19:56 pm »
Quoto ancora Bender.Eminem è uno che ti prende la pancia,ed è una delle maggiori icone popolari di sempre.Sicuramente è la maggiore icona della cultura Hip Hop,insieme a 2pacche.

Io lo scoprii in una tiepida notte d'estate,attratto dalle melodie zuccherose di Elton John nel ritornello di "Stan".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #316 il: 23 Febbraio, 2014, 20:04:54 pm »

Quoto ancora Bender.Eminem è uno che ti prende la pancia

Eminem ??? E vere' guttalax :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #317 il: 23 Febbraio, 2014, 21:21:41 pm »
Eminem ??? E vere' guttalax :look:
Hihihihihihihih ::::::::::-)))))))))))))) :look:

Zio Marcè che te piace a te?Sono curioso :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #318 il: 23 Febbraio, 2014, 22:10:19 pm »
a me non è dispiaciuta :look: ma poi cosa volevate sentire a san remo? dint' o rione?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

L'angolo di Suker: Rap e similari
« Risposta #319 il: 24 Febbraio, 2014, 06:38:00 am »
Hihihihihihihih ::::::::::-)))))))))))))) :look:

Zio Marcè che te piace a te?Sono curioso :sad:

A livello di rap ???
La scena old school napoletana, le posse, la famiglia, 13 bastardi, cenzou
Come tipi mi piacciono i club dogo
Sta robba a femmenielli fedez, tevez e similari nun se ne scennenn
Poi ovviamente avete cacato alla grandissima su frankie hi che e' il top in italia ha ingarrato un paio di testi ( quelli che ben pensano e fight the faida ) che stanno a livello del vangelo
Americani mi piace roba sia east che  west coast ma sempre vecchia, run dmc, beasty boys, public enemy

Public Enemy - Give It Up
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2014, 08:57:34 am da F&Marcello »