Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: bat86 - 21 Maggio, 2012, 09:31:07 am ---GRAZIE RAGAZZI!!!!!!! :pianto:
FORZA NAPOLI!!!!! :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
--- Termina citazione ---
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bat86:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 21 Maggio, 2012, 00:54:29 am ---ce l'abbiamo fatta gabriè, ce l'abbiamo fatta :pianto:
:ok: dopo 20 anni ce lo meritiamo!!! :ok: :pianto:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: bat86 - 21 Maggio, 2012, 09:36:15 am --- :ok: dopo 20 anni ce lo meritiamo!!! :ok: :pianto:
sei stato li ?
vogliamo sapere tutto :sad:
bat86:
--- Citazione da: wendell - 21 Maggio, 2012, 05:02:30 am ---Non pisciavo da 8 ore :maronn:
Sono un flashback vivente, quante emozioni.
Il prepartita, la paura del primo tempo, lo scatto del Pocho, Cavani che cambia angolo, il contropiede del 2-0, i petardi, l'espulsione del tarallaro, Grava che fomenta gli insulti, il Pocho che lancia un bidone e viene da noi...
Quant'è bello vincere.
il contropiede e il conseguente 2-0 di hamsik sotto di noi lo ricordero' finche' campo :sad: :sad:
bat86:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 21 Maggio, 2012, 09:38:03 am ---sei stato li ?
vogliamo sapere tutto :sad:
si si sono tornato a casa alle 6...sono stremato ma è stato una delle piu' belle emozioni della mia vita..a fine gara ero stanco come se avessi giocato io...ma cosi' dannatamente felice...ho fatto altre trasferte prima..ma questa aveva qualcosa di diverso ad un tratto sembravamo piu' del san paolo..al 2-0 mi sono ritrovato 4-5 file piu' giu' con dei ragazzi che non avevo mai visto che mi hanno alzato a mo' di trofeo :sad: in quel momento ho scaricato tutta la tensione e ripeto l'azione del 2-0 l'avro' sempre nei miei occhi...con quel pallone che sta rotolando in fondo al sacco :sad: ho aspettato 20 e passa per veder vincere qualcosa al napoli..ma ne è valsa la pena..:pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa