Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Maggio, 2012, 21:10:56 pm ---Ma accirt! :nono:
L'avete già bannato? :look:
--- Termina citazione ---
:sisi:
signor groucho:
--- Citazione da: papasouth - 23 Maggio, 2012, 19:27:31 pm ---Era bello se proseguiva dicendo che l'ha cacata in bocca!
:rotfl:
isab1987:
a fancul, c'amm schiattat a cap a sti gobbi di merda! afanculllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Trenz:
Ma mo che ho rivisto le immagini ho notato una cosa:Storari che dopo il fallo su Lavezzi in area dice all arbitro"Io non l ho toccato!"
Alex88:
--- Citazione da: isab1987 - 24 Maggio, 2012, 00:25:59 am ---a fancul, c'amm schiattat a cap a sti gobbi di merda! afanculllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Azz'oh she's on faiah! (cit.)
--- Citazione da: Trenz - 24 Maggio, 2012, 00:42:44 am ---Ma mo che ho rivisto le immagini ho notato una cosa:Storari che dopo il fallo su Lavezzi in area dice all arbitro"Io non l ho toccato!"
Cel'hanno per vizio sta cosa... ho da poco rivisto i nostri 3 gol del 3 a 3 all'andata... vergognoso il modo in cui quella mezza sega di bonucci inizi a protestare quando Hamsik batte il rigore... l'arbitro prima va verso il centrocampo e poi applica "la parità di giudizio"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa