Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (87/112) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Maggio, 2012, 22:25:52 pm ---sacchettaaaaaaaaaa

--- Termina citazione ---

:sad: :sad: :sad: :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 22 Maggio, 2012, 22:26:21 pm ---:sad: :sad: :sad: :sad:

La cosa più bella ora è pensare al prima. Quello mi dà la misura della grandezza della cosa. E comunque AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Maggio, 2012, 22:28:32 pm ---La cosa più bella ora è pensare al prima. Quello mi dà la misura della grandezza della cosa. E comunque AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io prima della partita stavo male fisicamente, me sentev e vummecà. Però (come qualcuno potrà osservare dai miei post su facebook :look:) ero SICURO che avremmo vinto. Così come ero sicuro che la CL l'avrebbe vinta il Chelsea (lo scrissi pure sul forum) e così come per me l'Italia vince l'Europeo. Questo è l'anno delle squadre da sempre sfigate o date per perdenti in partenza: il City che non vinceva da 40 anni, il Real in Spagna, il Chelsea in CL, la Juve che nessuno aveva dato nemmeno tra le contendenti in estate, il Montpellier in Francia noi in Coppa Italia. L'eccezione che conferma la regola già c'è stata, in Europa League, con l'Atletico Madrid che vatte gli sfigati baschi. Olè

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 22 Maggio, 2012, 22:32:16 pm ---Io prima della partita stavo male fisicamente, me sentev e vummecà. Però (come qualcuno potrà osservare dai miei post su facebook :look:) ero SICURO che avremmo vinto. Così come ero sicuro che la CL l'avrebbe vinta il Chelsea (lo scrissi pure sul forum) e così come per me l'Italia vince l'Europeo. Questo è l'anno delle squadre da sempre sfigate o date per perdenti in partenza: il City che non vinceva da 40 anni, il Real in Spagna, il Chelsea in CL, la Juve che nessuno aveva dato nemmeno tra le contendenti in estate, il Montpellier in Francia noi in Coppa Italia. L'eccezione che conferma la regola già c'è stata, in Europa League, con l'Atletico Madrid che vatte gli sfigati baschi. Olè

:siasd:

Vabbe', allora io mò voglio gli sfigati baschi che alzano la Coppa del Re :mhh:

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Maggio, 2012, 22:47:54 pm --- :siasd:

Vabbe', allora io mò voglio gli sfigati baschi che alzano la Coppa del Re :mhh:

ecco, se succede veramente la mia teoria è esatta e putimm pure appriparare la festa per l'europeo conquistato dopo 44 anni. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa