Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (80/112) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: signor groucho - 22 Maggio, 2012, 17:36:39 pm ---Per me il più ridicolo rimane il brasiliano, un'accozzaglia di tutto  :brr:

--- Termina citazione ---

i brasiliani sono un grande rimpianto perchè potevano aprirsi con una bossa che parlava di culi, trans e bella vita e avrebbero avuto un grande inno

Vino a Tavola:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Maggio, 2012, 17:32:41 pm ---La marsigliese è di una violenza inaudita, parla e sangue, accirere à gent, figli sgozzati...
Comunque stiamo andanto O.T. a me l'inno italiano piace, è una marcia ed il testo completo non è male.
Poi se volete il Va pensiero di Verdi so cazzi vostri.
A sapere che comunque l'unità d'Italia la si precognizzava già dall'epoca di Dante e che in Machiavelli ha avuto uno dei suoi più grandi esponenti, solo che credere nel duca Valentino figlio di papa Borgia era, a mio avviso, un sogno irrealizzabile.
Comunque andiamo avanti, io solo oggi mi so ripreso da sta vittoria, diciamo che ho dovuto prendere vigore per parecchio tempo dopo il goal di Hamsik e le emozioni che tutti mi hanno dato. Ieri mentre ero in aereo (tornavo da una giornata passata a Roma, peccato che abbia sbagliato giorno) leggevo il giornale e piangevo a ripensare a quelle immagini mentre scorrevo nel racconto del giornalista del corriere.
Grazie a questa squadra, a questo allenatore, a questa società!
Avete vendicato la sconfitta di Vicenza e mi avete mostrato che avere fiducia in voi ed attendere ne valeva la pena!
Vi amo tutti!

Cesare. nella prima stagione non ha ancora imbracciato le armi, il padre lo tiene a freno con la porpora cardinalizia. aspetto con ansia la seconda stagione  :look:

APPROPOSITO nei mesi scorsi commentavo con mio fratello che sta in olanda questa serie, e poco tempo fa scoprimmo che abbiamo guardato due 'Borgia' diversi, entrambi usciti nel 2011, quella che si vede in italia è una produzione europea, quella che ha seguito lui è americana.

musicalmente il nostro inno, proprio in quanto marcia, è abbastanza una fetecchia ma mi va bene. ciò che nasce da una rivoluzione è intrinsecamente superiore, e infatti la marsigliese e l'inno sovietico sono i più belli di tutti

wendell:
fischi all'inno nazionale, il pensiero dei leccesi.mpg

I vostri amici leccesi che dovevano salvarsi ai danni dei fratelli genoani :look:

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 22 Maggio, 2012, 17:52:09 pm ---fischi all'inno nazionale, il pensiero dei leccesi.mpg

I vostri amici leccesi che dovevano salvarsi ai danni dei fratelli genoani :look:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il vincitore: ho visto i sintomi dei gol

signor groucho:

--- Citazione da: wendell - 22 Maggio, 2012, 17:52:09 pm ---fischi all'inno nazionale, il pensiero dei leccesi.mpg

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa