Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (65/112) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 11:16:55 am ---no a me amici che erano là hanno detto che è stato fischiato palesemente e scientemente proprio l'inno

--- Termina citazione ---

si ma mo che devono dire, dinanzi ai problemi si preferisce coprirsi le orecchie e girarsi dall'altra parte piuttosto che chiedersi perchè 30mila napoletani fischiano l'inno mentre altre migliaia nel frattempo intonavano "noi non siamo italiani"

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 22 Maggio, 2012, 11:29:35 am ---Assolutamente si. Abbiamo fieramente fischiato l'inno. Una parte cantava "Partenopei, noi siamo partenopei, partenopeiiii" :sbav:
Non capisco perchè c'avessema giustificà, jessene a fanculo!

--- Termina citazione ---

ad AngeloXG1 piace questo elemento  :look:

Guallera V.2:
Ma ditemi quello che volete, ma chi già c'era nelle precedenti partite di coppa Italia al San Paolo, sapeva che un partenopei noi siamo partenopei, durante l'inno di merda era ampiamente preventivabile, ma addirittura i fischi a me hanno fatto veramente arrapare malamente :puppa:
E la dedica se la merita assolutamente il Re dei Re, l'abbiamo vendicato 22 anni dopo, nello stesso stadio di merda (anche se lui se li beccò pure nelle altre cesso di città italiane).

domyssj:
Juventus Napoli 0 a 2 - Coppa Italia: La premiazione PARTE 1 di 2

Rai merda.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 22 Maggio, 2012, 11:29:35 am ---Assolutamente si. Abbiamo fieramente fischiato l'inno. Una parte cantava "Partenopei, noi siamo partenopei, partenopeiiii" :sbav:
Non capisco perchè c'avessema giustificà, jessene a fanculo!

--- Termina citazione ---
bè non so se in un altro paese sarebbe tanto normale la cosa  :look:
in ogni caso giustificare no di certo, ma ci sarebbe da dire a tutte le cape brillanti che commentano l'episodio, che il desiderio di riscatto sociale si è trasformato, da una 20ina d'anni a questa parte, in odio puro, perchè lo stato Italiano, oltre a darci le solite Miseria, Emigrazione e Corruzione, ci sta abboffando di Razzismo, e che siccome c'hann rutt o cazz, a sto punto la parte dei cattivi la recitiamo fino in fondo, afammocc.

Mi fa specie solo per quella povera crista  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa