Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Maggio, 2012, 00:32:01 am ---l'ho letto ma non ho capito che cazz volevano dire :scratch:
--- Termina citazione ---
ma serio. Pareva un articolo di Forgione
ma pò che r'è stu vizio a muccusi di firmarsi "Redazione"? Ma manco Neo quando si fa i fake...
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 01:46:58 am ---ma serio. Pareva un articolo di Forgione
ma pò che r'è stu vizio a muccusi di firmarsi "Redazione"? Ma manco Neo quando si fa i fake...
--- Termina citazione ---
Ma po' lasciando stare questo, che minaccia è cantare "O' surdato Nnammurato" in Champions? :rotfl:
Cioè questi hanno proprio i complessi d'inferiorità contro di noi. So na cosa impossibile.
Da stammatina che stann sclerann su facebook. Almeno interisti, milanisti e romani tenene dignità a se sta zitt. I laziali e gli juventini campani stann dando i numeri, addirittura nu laziale me vulev fa a cazziat po' fatt e l'inno. Io ciagg rispost "OH Nooooo!" e ma eliminat re contatt :scratch:
'O Capetiello Nnammurato:
Juventus Napoli 0-2 finale coppa italia 2012 Napoli Juventus 2-0 cavani hamsik stadio olimpico
E va bene così.
Senza parole. :alla:
falceEmarcello:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 22 Maggio, 2012, 02:12:34 am ---Juventus Napoli 0-2 finale coppa italia 2012 Napoli Juventus 2-0 cavani hamsik stadio olimpico
E va bene così.
Senza parole. :alla:
--- Termina citazione ---
Questo mezzo avellinese non si capisce nemmeno a che categoria di sub umani dovrebbe appartenere
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Maggio, 2012, 22:24:45 pm ---a 24 ore di distanza, con le facoltà mentali (quasi) riacquistate, parlamm anche della partita.
Un Napoli ottimo, come lo si è visto poche volte quest'anno al di fuori della Champions. All'altezza della partita contro la stessa juve all'andata al San Paolo. Approccio al match perfetto, nessun timore reverenziale, aggressività e concentrazione. La juve poi, sfangate le due tre occasioni in cui si poteva trovare sotto, ha preso a imprimere il suo ritmo alla partita e il Napoli ha iniziato a mostrare qualche crepa. Ripresa poi iniziata alla grande, sofferenza tra il primo e il secondo gol, poi il delirio.
Conte presuntuoso ma limitato dall' "obbligo" di far giocare Storari (per esigenze di spogliatoio) e Del Piero (ormai palesemente un morto). Caceres onestamente me pare assai meglio da esterno che da centrale, Chiellini è proprio n'ata cosa. Certo era meno obbligato a far giocare Esticazzibia e Borriello.... Cambi telefonatissimi, alla faccia della tanto paventata variabilità tattica dello nzelluso. Continua a restare un mistero il motivo per cui ha appicciato a Matri che là annanz tra i pari ruolo è il meno peggio.
Stavolta lo schieramento a specchio non c'è andato in culo per aver tenuto nei duelli sulle due fasce e la partita secondo me enorme di Campagnaro non solo in difesa ma anche in supporto all'azione. Continua a mancarci tantissimo la proprietà di palleggio tra i difensori che consenta ripartenze più pulite e meno occasionali, soprattutto nei momenti di sofferenza, e ovviamente in fase di impostazione dell'azione. Ma della cattiveria messa ieri dai tre simpaticoni areto, ci si può anche accontentare. O meglio, ci si poteva accontentare se avessero giocato così l'intera stagione, poi a luglio cacciasse i sordi chi deve.
--- Termina citazione ---
la juve ci ha sottovalutato e forse era un po appagata anche ma il napoli ha fatto una gran bella partita...cmq i cambi di conte sono stati elementari mi aspettavo se la giocasse almeno con le 3 punte finali con l'ultimo cambio..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa