Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ian Curtis:
uà, grande! Dalla curva della Juve. L'urlo è mostruoso! :sbav:
JUVENTUS Vs Napoli Goal Hamsik 0-2
Jethrotull:
--- Citazione da: Ian Curtis - 21 Maggio, 2012, 20:56:05 pm ---uà, grande! Dalla curva della Juve. L'urlo è mostruoso! :sbav:
--- Termina citazione ---
Nel video di Sennolino si sente un TUMMAMPOSKOKAOPAPKAKSPKAPSUHSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH per circa 12 minuti :asd:
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 21 Maggio, 2012, 20:56:05 pm ---uà, grande! Dalla curva della Juve. L'urlo è mostruoso! :sbav:
:sbav:
acquaLOTA:
--- Citazione da: cicciograna - 21 Maggio, 2012, 16:04:51 pm ---Aspè, io non ho fatto commenti sul suo talento musicale, per il quale per altro condivido i dubbi. Mi limitavo a sottolineare che aldilà della sua bravura o mancanza di bravura è una persona piacevole.
Chi fischiava di più: napoletani o juventini? "Purtroppo devo dire i napoletani. Nonostante ami tantissimo Napoli e i napoletani, devo dire che sono stati cattivelli"
:look:
ps
ma io ancora aggia capì na cosa: lo stemma della coppa italia è col centro verde e il bordo rosso o viceversa ? :look:
bat86:
--- Citazione da: acquaLOTA - 21 Maggio, 2012, 21:26:56 pm ---
ma io ancora aggia capì na cosa: lo stemma della coppa italia è col centro verde e il bordo rosso o viceversa ? :look:
è cosi'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa