Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/112) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 21 Maggio, 2012, 19:01:36 pm ---Così come gli anti-Hamsik, gli anti-Inler, gli anti-Dzemaili, gli anti-CannaPaolo e altri... io direi che è pure na strunzata essere anti-qualsiasi giocatore della propria squadra, da Lavezzi a Britos... ma pochi lo capiscono.

--- Termina citazione ---
esatto  :brà: indossano sempre la maglia per cui tifiamo!

Dimonios:

--- Citazione da: signor groucho - 21 Maggio, 2012, 19:14:51 pm ---Ma se uno è anti-Pato, appartiene alla categoria degli anti-patici?  :look:

E gli anti-capuano?
:tamburo:

Trenz:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Maggio, 2012, 16:23:47 pm ---L'anno scorso lo canto Emma Marrone, sempre a cappella. Ovviamente pareva ca cantava un inno rock. Spero si rendano conto che è una cosa ridicola in sè e per sè e in futuro si limitino alla solita banda che lo suona e basta.

Anche Arisa non ha voluto essere da meno,più a cappella di come ha cantato lei non si poteva. :sisi:

regista:

--- Citazione da: bat86 - 21 Maggio, 2012, 19:17:09 pm ---esatto  :brà: indossano sempre la maglia per cui tifiamo!

cazzo io voglio bene a tutti i " pocho boys" , quel bastardo ancora mi commuove !!

noel:
Sono ancora emozionato...bellissimo.
Pocho,ti voglio bene.
Le tue lacrime sono state anche le mie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa