Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
micoste:
:compagni: :compagni: :compagni:
GRANDISSIMI :alla:
:napolii:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Maggio, 2012, 17:07:07 pm ---Paolino Del Genio :sad:
Però diciamolo che anche il Milan li aveva battuti nei 90 minuti.
--- Termina citazione ---
SHHHHHHHHHHH :asd:
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 21 Maggio, 2012, 17:34:27 pm --- :compagni: :compagni: :compagni:
:ok: :ok: :ok:
Genny Fenny:
Mi sono perso carovanate di post e la cosa mi fa triste, vulevo leggere le esperienze degli astanti, in particolar modo quella del patetico nano frattese che dicette "Eeeeeeeh" quando mercoledì gli dissi "Secondo me vinciamo". :patt:
Ieri ho provato una felicità che m'ha fatt scemo più di quanto non sono abitualmente e mi ha tolto le parole.
Ce lo meritavamo tutti, in particolare noi munnezze che dedichiamo tempo e salute al Napoli più dei cristiani normali.
Ho trovato pace lasciando bene il Pocho. Per me era una cosa importante. Quel guizzo coraggioso è il suo quinquennio a Napoli, in cui ha dato e ricevuto più di un calciatore ordinario.
Aronica ha messo la ciliegina sulla torta.
Arisa ha delle zizze ipnotiche, grazie anche a lei.
Donadel in tenuta da ragiuniere mi ha ricordato che anche la più somma gioia è infestata dalle forze del male.
Lovercraft:
--- Citazione da: Godanico - 21 Maggio, 2012, 17:34:27 pm --- :compagni: :compagni: :compagni:
:love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa