Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/112) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 21 Maggio, 2012, 14:41:57 pm ---Basta dire che è stata l'esperienza più bella della mia vita e che la porterò nel cuore per sempre :sad:

--- Termina citazione ---

ma "basta dire" o'cazz, raccontaci qualcosa pure tu, lota!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Maggio, 2012, 14:44:11 pm ---ma "basta dire" o'cazz, raccontaci qualcosa pure tu, lota!

Ho incontrato Peppe Wendell,ma poi mi sono spostato verso i gruppi e l'ho perso :asd:.Ho apprezzato molto il tentativo di colpire Arisa con un fumogeno,cosa non avvenuta per poco,durante i fischi all'inno di sto cazzo,ho tentato l'invasione,ma i capi ultrà m'avrebbero ucciso,perchè stavano tentando di riportare tutto all'ordine,il furto della coppa è stato fantastico,Lavezzi che viene sotto la curva a piangere e a sbraitare come un dannato è una scena che non dimenticherò mai e infine,ho camminato col pesce da fuori,questo è un classico delle grandi vittorie :look:,mentre ci dirigevamo a prendere il pullman e poi sono andato a Garibaldi Square ad onorare i nostri eroi,dove ho salvato un ragazzo,che si stava sfondando la caviglia,prendendolo in braccio  :ovazione: :ovazione:

Guallera V.2:
E ti pareva che pure il Ned Flanders di Orzinuovi, non s'indignava per la lesa maestà dei fischi all'inno. Poverino, peccato che non s'indigna pubblicamente quando quelle bestie della sua amata Firenzemerda, ce ne dicono di tutto e di più....

peppe9:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Maggio, 2012, 12:34:30 pm ---a sto' giro non ci casco. A meno che non accetti un baratto con Napoli-Juve 3-3 la partita perfetta :look:

A teng pur io, e sta volta ci ricasco comunque :asd:

Artem Dzyuba:
Comunque ai laziali abbiamo distrutto una curva,il bagno era una cosa fenomenale :rotfl:, e li abbiamo mandati ai preliminari,che goduriaaaaaaaaaa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa