Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/112) > >>

Dimonios:

Indovina chi...
 :sad: :sad: :sad:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Maggio, 2012, 14:05:23 pm ---è fantastico perchè prima della partita Marchisio aveva detto "vincere la coppa italia sarebbe come vincere la CL" e mò che hanno perso i tifosi dicono che è una coppetta e che addirittura ce l'hanno fatta vincere loro

--- Termina citazione ---
juventini d'altronde  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wendell:
Cmq mi sa che dalla tv si sono perse 2 scene clou della serata:

- Uno dalla panchina (Grava? Lavezzi?) che si alza per incitarci a jastemmare l'espulso Quagliarella.
- Lavezzi che arriva correndo sotto la nord, afferra un bidone. lo lancia in aria e poi si issa sulla vetrata e allucca comm' a che...

E' stata la cosa più bella che ho visto da quando sono tifoso del Napoli :sisi:

vechabla:
@ Domè arrapati sul mio nuovo Avatar :alla: :alla: :alla: :sbav:

Guallera V.2:

--- Citazione da: wendell - 21 Maggio, 2012, 14:08:38 pm ---Cmq mi sa che dalla tv si sono perse 2 scene clou della serata:

- Uno dalla panchina (Grava? Lavezzi?) che si alza per incitarci a jastemmare l'espulso Quagliarella.
- Lavezzi che arriva correndo sotto la nord, afferra un bidone. lo lancia in aria e poi si issa sulla vetrata e allucca comm' a che...

E' stata la cosa più bella che ho visto da quando sono tifoso del Napoli :sisi:

--- Termina citazione ---
Era Grava ad incitare la jastemma contro Quagliarella, si sono viste entrambe le scene. Da citare pure quella di Aronica, che si riprenda la coppa strappandolo, a due tipi loschi che volevano ripetere le gesta di Massimo Boldi e Lino Banfi in Scuola di ladri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa