Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
chi vorrebbe rivedersi tutta la partita:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-73740c76-6381-43cc-9863-e052f28e648c.html
e poi cliccate su Juve-Napoli 0-2: la partita
falceEmarcello:
io vorrei dedicare dei versi ai simpatici tifosi felsinei, da troppi di voi gia' dimenticati
Lucio Dalla - Piazza grande
forza ragazzi tutti insieme :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
Gabbie:
La partita penso si possa rivedere per intero sul sito della Rai.
Ah, onore a mv che nell'esultanza smodata s'è struppiat a schiena e oggi sta 'mbuttunat r'Oki :alla:
E onore pure a frat'mo che non stava a casa da due settimane e non teneva niente in frigo, per cui abbiamo brindato con una lattina di birra "Germania" che gli avevano dato in omaggio ncopp a muzzarella da Ciro Amodio.
vechabla:
Massimo Ranieri - 'O surdato 'nnammurato
cantatelo adesso,merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Com'è bello tifare Napoli :alla: :alla: :alla: una delle serate più belle della mia vita.
Ragionier Cuckoldullo:
comunque mi ero sempre immaginato sto' momento con le mie lacrime al fischio finale. Nunn'è stata cosa, tranne una rapida commozione quando Paoletto ha alzato la coppa. Maledetti 27 anni, maledetti problemi della vita :look:
La prima cosa che ho fatto è stata scendere in piazza, sedermi in panchina e guardarmi i primi caroselli fumando una sigaretta alla Zeman.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa