Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/112) > >>

Moebius:
mi hanno fatto tutti i complimenti oggi,pure gli juventini
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

cicciograna:
Uagliù, vi invito ad andare sulla homepage di ruttosporc, perchè è una cosa spettacolare. In tutta la pagina c'è solo un articoletto dedicato al commento della partita, per altro delirante ("...mentre gli steward devono arrendersi all’invasione di bombe carta e gente in campo...") e secondo il quale il Napoli non ha combinato un cazzo e solo la sorte ci ha immeritatamente premiati; c'è poi un'intervista a Marchisio sulle imprecisioni di Brighi; ed il resto è tutta juve, tutta dedicata a Del Piecoro, a Conte che chiagne e all'inciviltà dei tifosi napoletani.

C'hanno la faccia come il culo.

Konis:
Da stabiese, l'espulsione del traditore e' stata la perfetta ciliegina sulla torta di una serata perfetta.

cavallopazzo:
Stamane sembro un rincoglionito ieri si è festeggiato tutta la serata... io che ancora tengo vivo il ricordo delal finale col Vicenza non volevo capacitarmi che durante l partita stavamo per rivincere qualcosa... stavamo per alzare le mani al cielo ma questa volta sfoggiando un trofeo. Me ne strafotto di tutto io queste emozioni le cerco perché da Bambino mi davano brividi di freddo lungo tutto il corpo, ma non ne ero consapevole e ancora non potevo vivere questa emozione appieno. Grazie Napoli, grazie a tutti a quelli che rimangono ed a quelli che partono a quelli che ci mangiano e a quelli che si dannano... e Bello vincere Facciamoci l'abitudine.
VINCERE VINCERE VINCERE.

Piskyno89:
ragazzi avete un link da dove poter scaricare la partita col commento originale?
dallo stadio è stato bellissimo... pensate che dalla curva non si era manco capito che il tarallaro era stato espulso.. mi è arrivato un sms sul cell, con scritto "totò idolo"
ricorderò ogni preciso istante di questa trasferta... dal sogno di un mio amico che dice "ho sognato che vinciamo 2-0", al poliziotto che alla carica alla navetta fa "ma annate a fanculo, ma che ne frega a me?" e ci fa passare ad una ventina di noi senza controllarci (per poi prendersi la cazziata del superiore :asd: ), ai cori al conducente simil-schettino :sad: , alla mia frase "guagliù v'o dic a mò si pass o napule in vantaggio, vedete di non pensarmi proprio, perché fino al nostro 2° gol di scarto non esulto", salvo poi morire al gol di cavani, al padre del mio amico che senza dirmi niente caccia una bandiera col numero 4 sopra, il viaggio di ritorno tra i festeggiamenti...

a casa mia, collovati è diventato alla stregua di piscitiello, perché? :sad:

unica nota stonata, il primo autogrill sull'A1 al ritorno era di uno schifo unico e un tifoso cerca di giustificarsi con la cassiera dicendo: "iat a veré che fanno i romani, quindi lo facciamo anche noi", derubando e buttando a terra di tutto di più... MERDE! dovete morire! vuless veré se vi vengono a rubare nel vostro di negozio... siete delle merde... auguro a sta gente di non andare mai più in trasferta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa