Autore Topic: Hattrick  (Letto 2225 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Hattrick
« il: 16 Maggio, 2012, 18:03:06 pm »
Qualcuno di voi gioca al gioco manageriale online HATTRICK?
www.hattrick.org

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Hattrick
« Risposta #1 il: 16 Maggio, 2012, 21:36:07 pm »
ho ricominciato da poco (un paio di mesi) dopo aver già giocato dal 2003 al 2007 arrivando fino in III serie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hattrick
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2012, 10:49:47 am »
ho ricominciato da poco (un paio di mesi) dopo aver già giocato dal 2003 al 2007 arrivando fino in III serie
Cavolo, allora sei un mostro  :asd: Io sono stato promosso in ottava. Anche io vorrei arrivare in III serie, ma sarà un'impresa difficile, nonché lunghissima. Seriamente ci gioco da circa 6 mesi, mentre sono iscritto da 1 annetto.
Il classico gioco dove Pozzo e Preziosi si sbizzarrirebbero, ovviamente con risultati diversi. Il primo farebbe uno Skill Trading molto accurato, mentre il secondo - approfittando del fatto che il mercato è sempre aperto - starebbe azzeccato al computer come un ossesso! Scoprirebbero però inciarmi con seconde e terze squadre, bannandolo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Hattrick
« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2012, 10:52:39 am »
Cavolo, allora sei un mostro  :asd:

una volta si, ero azzecatissimo :look: ora gioco a tempo perso e rispetto a 5-6 anni fa è cambiato tutto

comunque è un passatempo simpatico e "diverso" dagli altri giochi manageriali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hattrick
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2012, 11:34:20 am »
una volta si, ero azzecatissimo :look: ora gioco a tempo perso e rispetto a 5-6 anni fa è cambiato tutto

comunque è un passatempo simpatico e "diverso" dagli altri giochi manageriali
Infatti, xkè giochi con altri manager. E' cambiato tutto da quello che ho letto. Cmq i tempi di allenamento sono molto migliori. Non devi aspettare 5-6 settimane per uno scatto a livelli bassi, ci sta il bonus fedeltà, etc...
Cmq la mia squadra è Alnasr e sto in IX.1969. Io sono SheikhAlMaktoum
Simpatia per questa squadra da mooooolto prima che lo sceicco prendesse il City, ovvero quando andai a Dubai.