Staff > Calcio Napoli

Iuliano Giuseppe

<< < (7/9) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: nickwire - 21 Gennaio, 2013, 02:49:42 am ---come tanti uaglioni del bar, del resto.

--- Termina citazione ---

a me lo portarono a dire fino a casa.... :look:

pseudo scout o pseudo dirigenti della "nocerese"

:look:

nickwire:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Gennaio, 2013, 04:14:55 am ---a me lo portarono a dire fino a casa.... :look:

pseudo scout o pseudo dirigenti della "nocerese"

:look:

E ci credo, lo comprò Marino personalmente per 5000 euro. Ripeto, ho visto tanti uaglioni del bar con storie simili.

Freddo:

--- Citazione da: nickwire - 21 Gennaio, 2013, 11:51:12 am ---E ci credo, lo comprò Marino personalmente per 5000 euro. Ripeto, ho visto tanti uaglioni del bar con storie simili.

La sua storia e' quella piu' classica del talento bruciato, fortissimo gia' a 14-15 anni andando avanti con gli anni, il fisico non si e' sviluppato piu' di tanto non gli ha dato le caratteristiche per poter fare il trequartista o la punta dove gli manca lo spunto, si e' provato ad adattarlo a centrocampo per far valere le sue dote tecniche ma qui non aveva la testa per farlo perche' nel trattempo si era convinto di essere un fenomeno e non ha avuto l'umilta' per impararare. L'ho visto un paio di volte er pur rimanendo dell'idea che non sarebbe diventato un fenomeno, se non si fosse montato la testa forse sarebbe potuto diventare un giocatore poi di b o c non saprei.   

nickwire:

--- Citazione da: Freddo - 21 Gennaio, 2013, 15:12:54 pm ---La sua storia e' quella piu' classica del talento bruciato, fortissimo gia' a 14-15 anni andando avanti con gli anni, il fisico non si e' sviluppato piu' di tanto non gli ha dato le caratteristiche per poter fare il trequartista o la punta dove gli manca lo spunto, si e' provato ad adattarlo a centrocampo per far valere le sue dote tecniche ma qui non aveva la testa per farlo perche' nel trattempo si era convinto di essere un fenomeno e non ha avuto l'umilta' per impararare. L'ho visto un paio di volte er pur rimanendo dell'idea che non sarebbe diventato un fenomeno, se non si fosse montato la testa forse sarebbe potuto diventare un giocatore poi di b o c non saprei.   

Sapevo già quanto dici, proprio per questo l'ironia. Marino fece di tutto per farlo maturare.

elturco76:
Ancora panchine su panchine  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa