Staff > Calcio Napoli

Iuliano Giuseppe

<< < (3/9) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Giugno, 2012, 18:46:21 pm ---Bisogna scegliere bene a chi affidare sti ragazzi, non basta mandarli in prestito e basta...

--- Termina citazione ---

c'era Novelli del Sorrento, poi esonerato. Per questo si optò per mandargli Giannone e Iuliano, almeno credo. Non ci si aspettava fosse esonerato a luglio....

Hwarang:

--- Citazione da: nickwire - 23 Giugno, 2012, 18:55:35 pm ---c'era Novelli del Sorrento, poi esonerato. Per questo si optò per mandargli Giannone e Iuliano, almeno credo. Non ci si aspettava fosse esonerato a luglio....

Oltre che il tecnico, bisogna vedere anche la società a cui dare in prestito...il Sorrento è una società instabile..
L'ideale sarebbe stringere un legame con una buona squadra per ogni categoria a cui mandare sti giocatori..ma squadre stabili.

Cmq il prossimo anno dovrebbe svoltare, altrimenti si fa dura..

nocerino:
anche io ho vissuto a nocera e busto arsizio...problemi di ambientamento si possono avere con l'attraversamento sulle strisce pedonali e l'orario dei negozi...per il resto c'è una comunità di 7-8000 siciliani e orde di peruviani
cosa c'entra ciò col calcio ? boh

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 23 Giugno, 2012, 19:15:30 pm ---anche io ho vissuto a nocera e busto arsizio...problemi di ambientamento si possono avere con l'attraversamento sulle strisce pedonali e l'orario dei negozi...per il resto c'è una comunità di 7-8000 siciliani e orde di peruviani

:siasd:

Ragionier Cuckoldullo:
il problema era precedente al prestito in Lega Pro, visto che anche in Primavera aveva abbastanza deluso in rapporto alle aspettative

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa