preferiresti la retrocessione del Genoa a quella del Cagliari?!
scelta dura, mi spiace per il gemellaggio (sinceramente gli ultras mi fanno cacare a prescindere) ma debbo dire che dovendo scegliere tra presidenti, almeno Cellino non è una puttana delle strisciate, non costruisce squadre ridicole, non prende per culo i tifosi e non svende (Matri a 18 è un capolavoro come pochi pacchi fatti alla rube negli anni).
Ho pure il padre palermitano... Ma se serve a cacciar Preziosi e Zamparini dal calcio ci metto la firma... Pure Garrone mi sembra assai più serio come persona. Senza offesa...
Se si levassero però tutti e tre contemporaneamente (Cellino, Preziosi e Zamparini) dalle palle, potrei quasi pensare che cè speranza per il nostro calcio. Inoltre farebbe contenta la mia signora, che varrebbe la salvezza del Siena...
PS si io eliminerei pure Dela, purtroppo è il presidente della mia squadra, ma sogno anche io l'infarto che ce lo leva dalle palle e fa assurgere il figlio (non quello scemo) a presidente con annessa creazione di organigramma societario serio e professionalità nell'operare....