Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 719243 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 17]
« Risposta #6500 il: 16 Dicembre, 2012, 12:32:50 pm »

Non ho sbagliato persona, e sta cosa patetica di cui mi accusi dimostra ancora una volta la tua solita pochezza di argomenti e malafede nei miei confronti... Quando invece si prende per culo Mazzarri chiamandolo Moraholoso o altro invece va bene... Vedi che sei pessimo?

Ti ripeto che hai sbagliato persona, non ti appiccicasti con me sui voti. :asd:

Ma che malafede bello ro zio, tu i calciatori del Napoli li schifi proprio. Detto questo, la Lazio ieri ha giocato con il 4141. :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6501 il: 16 Dicembre, 2012, 12:33:22 pm »
Forza Viola :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6502 il: 16 Dicembre, 2012, 12:34:14 pm »
noi si è perso :asd: con l'Inter perchè non abbiamo sfruttato il dominio territoriale e ci siamo fatti infilare due volte su due, un po' per furbizia un po' per fortuna dell'Inter.
La Lazio ieri è stata aggredita ben di più nel secondo tempo, l'Inter ha preso due pali e buttato nel cesso almeno tre occasioni pulite da gol.
Se l'avessimo pareggiata, a Milano, nessuno avrebbe avuto da ridire (e da ridere) e forse nemmeno se l'avessimo vinta.

Casomai, ieri la Lazio è stata l'Inter di domenica.

Te ti vedi un altro campionato... Prima dei due pali il dominio territoriale era stato totalmente a favore della Lazio... Che nn abbiano concluso in porta non toglie che l'Inter fosse schiacciata in area per lunghi tratti, giocando di ripartenze... Cosa che voleva fare pure Pektovic, ma se l'avversario ti lascia l'iniziativa a quel modo, quando pure tu hai impostato una gara difensiva, ecco che vedi possesso palla e zero tiri...

Starfred

« Risposta #6503 il: 16 Dicembre, 2012, 12:34:23 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6504 il: 16 Dicembre, 2012, 12:37:30 pm »
 :delau: Aò oggi er capitano gliene infila artri 2 a si pandori aoooo aoooo aooo dajjjjèèè Capitààà

zzza roma

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6505 il: 16 Dicembre, 2012, 12:37:40 pm »
Ti ripeto che hai sbagliato persona, non ti appiccicasti con me sui voti. :asd:

Ma che malafede bello ro zio, tu i calciatori del Napoli li schifi proprio. Detto questo, la Lazio ieri ha giocato con il 4141. :rotfl:

Ah si? e quando ho criticato Cavani, Hamsik, Zuniga, Behrami, Inler, Insigne e perfino il giovane El Kaddouri? Ho speso buone parole pure su Uvini e Gamberini. Tu proprio capisci manco il caxxo... Se uno considera dei giocatori scarsi, li deve osannare o non criticare per fare il piacere a te che altrimenti mi additi come non tifoso? Bell'o frat, mpart a campà....

PS ma schifare l'allenatore invece è lecito? Non ho capito... :cazzimm:
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2012, 12:39:53 pm da DioBrando »

Starfred

« Risposta #6506 il: 16 Dicembre, 2012, 12:40:45 pm »
Te ti vedi un altro campionato... Prima dei due pali il dominio territoriale era stato totalmente a favore della Lazio... Che nn abbiano concluso in porta non toglie che l'Inter fosse schiacciata in area per lunghi tratti, giocando di ripartenze... Cosa che voleva fare pure Pektovic, ma se l'avversario ti lascia l'iniziativa a quel modo, quando pure tu hai impostato una gara difensiva, ecco che vedi possesso palla e zero tiri...

Allora non mi leggi. :asd:

Io non ho paragonato le due partite ma i due atteggiamenti; il Napoli non meritava di perdere contro l'Inter e nemmeno l'Inter contro la Lazio.

Quindi, allo stato attuale delle cose, la Lazio è stata l'Inter di domenica sera contro di noi. Punto :look:

poi che abbia fatto più possesso palla sticazzi...una squadra che vince facendo tre tiri in porta (nemmeno nello specchio) ed un gol contro un'altra che prende due pali e ha almeno altrettante occasioni nitide da gol ed in generale è più pericolosa non merita così come l'Inter dei due tiri due gol non meritava contro di noi che abbiamo creato tantissimo senza però avere la lucidità necessaria per chiavarla nella rezza...tutt'altra storia rispetto alla Lazio

Starfred

« Risposta #6507 il: 16 Dicembre, 2012, 12:43:57 pm »
Ah si? e quando ho criticato Cavani, Hamsik, Zuniga, Behrami, Inler, Insigne e perfino il giovane El Kaddouri? Ho speso buone parole pure su Uvini e Gamberini. Tu proprio capisci manco il caxxo... Se uno considera dei giocatori scarsi, li deve osannare o non criticare per fare il piacere a te che altrimenti mi additi come non tifoso? Bell'o frat, mpart a campà....

PS ma schifare l'allenatore invece è lecito? Non ho capito... :cazzimm:

oh però mo hai rotto le palle, pigliati meno confidenza e moderati. Imparati a campare, non capisci manco il cazzo...ma che, te song frate?
Io non ti ho mai offeso, ho semplicemente mostrato come tu sia ridicolmente offensivo nei confronti dei nostri giocatori e della nostra squadra, cosa che pensiamo TUTTI. E mo nun c'azzalì a uallera.
Io non schifo nessuno perchè non potrei schifare un uomo che lotta per i nostri colori, semplicemente critico quando si sbaglia che è diverso e non lo faccio A PRESCINDERE. Ma mpar't a campà tu oì.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A TIM 2012/13 [Giornata 17]
« Risposta #6508 il: 16 Dicembre, 2012, 12:45:25 pm »
Sto volendo bene a starfred.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6509 il: 16 Dicembre, 2012, 12:49:54 pm »
Pasqual è veramente il miglior crossatore della serie A.
5 gol per il mio pupillo :look: Luca Toni

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6510 il: 16 Dicembre, 2012, 12:50:06 pm »
oh però mo hai rotto le palle, pigliati meno confidenza e moderati. Imparati a campare, non capisci manco il cazzo...ma che, te song frate?
Io non ti ho mai offeso, ho semplicemente mostrato come tu sia ridicolmente offensivo nei confronti dei nostri giocatori e della nostra squadra, cosa che pensiamo TUTTI. E mo nun c'azzalì a uallera.
Io non schifo nessuno perchè non potrei schifare un uomo che lotta per i nostri colori, semplicemente critico quando si sbaglia che è diverso e non lo faccio A PRESCINDERE. Ma mpar't a campà tu oì.

jamm ma non si è capito che è un qualche infiltrato pisciaiuolo tifoso della salernitana e della juventus? jamm bell, che tieni da vedere... è napoletano quanto io sono svedese. :asd:

Starfred

« Risposta #6511 il: 16 Dicembre, 2012, 12:50:06 pm »
Sto volendo bene a starfred.

ma comm'è, solo mo? io ti voglio bene da sempre, latrina. :nono:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6512 il: 16 Dicembre, 2012, 12:50:18 pm »

questa me la ricordo per la prossima volta che te la pigli con Mazzarri dandogli della capra o altro... :asd:

Starfred

« Risposta #6513 il: 16 Dicembre, 2012, 12:50:38 pm »
jamm ma non si è capito che è un qualche infiltrato pisciaiuolo tifoso della salernitana e della juventus? jamm bell, che tieni da vedere... è napoletano quanto io sono svedese. :asd:

:alla: :love:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6514 il: 16 Dicembre, 2012, 12:51:30 pm »
Pizarro su rigore, 2-0 violacea

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6515 il: 16 Dicembre, 2012, 12:51:55 pm »

Var är du egentligen? Delar av Stockholm?

:rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6516 il: 16 Dicembre, 2012, 12:52:10 pm »
Intanto 2-0 della viola,Pizarro su rigore   :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6517 il: 16 Dicembre, 2012, 12:52:56 pm »
Intanto 2-0 della viola,Pizarro su rigore   :maronn:

vabbuò ma non vincevano da una vita, che jat truann?

Starfred

« Risposta #6518 il: 16 Dicembre, 2012, 12:54:46 pm »
vabbuò ma non vincevano da una vita, che jat truann?

vincevamo, vincevamo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6519 il: 16 Dicembre, 2012, 12:57:13 pm »
Vabbuó ma uno ci crede sempre :look:
Cmq il Siena a me pare una squadra morta fisicamente...